1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban e ms28 con extrem 5.3 sin da prima dell'aggiornamento ancora tutti salvi?!?!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pincopaolino, 18 Maggio 2007.

1. --kaya--IT

--kaya--IT <B><font color=#003A5E>Escamotage Master</font col

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    pur'io ho lo stesso dubbio specialmente per le risposte da parte del call center
  2. -Alle-

-Alle- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io pure ho questa speranza....
    Ma rendiamoci conto che siamo proprio alla frutta. :D
    E' un'ipotesi piuttosto assurda e improbabile.
  3. imported_oldbrand7

imported_oldbrand7 Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ai call center non sanno un cacchio secondo me. invece nelson ha scritto quello che ha scritto e non penso che si mette a fare lo sborone se dopo 2 giorni sbannano tutti perchè si renderebbe ridicolo.

insomma sono vane speranze di poveri disperati.

di certo il live è importantissimo vito che i giochi durano poche ore offline, però mi fa schifo che a tutti i giochi che ho usato live la gente bara con xfps a gow,fa boosting a r6vegas e non basta un caricatore per bucargli l'armatura mentre io sto in canottiera, si sconnette quando perde a pes o pgr3 o fa le truffe con le auto in vendita o le gare personalizzate su test drive. a sto punto è meglio giocare contro l'IA come ho sempre fatto. anche callof duty sul pc in multiplayer era orribile, la gente che ti sparava saltando ogni secondo ma cheè?! meglio contro l'IA a livello difficile.

però se giochi con amici fidati allora diventa bellissimo, peccato che io ho solo un amico con la xbox. spero di conoscerne tanti e onesti sul live.
  4. SoulEater

SoulEater Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Potresti aggiungermi....
    cmq dicevo... io NON sono stato (ancora) bannato. SGRAT SGRAT SGRAT SGRAT.
    E non so dirvi xke... che sia che ultimamente ho usato solo giochi col mediastealth?
    oppure... idea pazzerella... io mi connetto tramite router. che la scatolina grigia impedisca il dialogo tra il programmino che segnala la presenza della mod e il server MS?
    se mi dite che è possibile io faccio un santino al mio router.
  5. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Le SS sono indispensabili per l'avvio... senza, i giochi 360 backup non partono.

Per la stealth (che a questo punto pare che comunque non funzioni) servivano invece:
    -la struttura video intatta
    -i settori PFI
    -i settori DMI

altrimenti la copia partiva lo stesso, ma ufficilamente non era stealth
  6. diehard

diehard Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    non penso proprio dipenda dal router.io ed un mio amico abbiamo lo stesso router,ma lui è stato bannato ed io PER ORA no,magari fosse quello......sembra fatto in maniera casuale.vedremo :strano:
  7. fibrato

fibrato Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MS 28 fw 5.3c non accendevo l'xbox da mercoledi' sera, ma adesso dopo averla accesa mi ritrovo bannato, avevo aggiornato prima dello spring update.
  8. ZuZZu

ZuZZu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    MS25, 5.3C impostato come MS25... sono in Live.
    Ho aggiornato la domenica prima dell'aggiornamento della console, ho scaricato Halo 3 beta con un codice vinto tramite concorso e giocavo in live con i backup.