1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban e ms28 con extrem 5.3 sin da prima dell'aggiornamento ancora tutti salvi?!?!?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da pincopaolino, 18 Maggio 2007.

  1. Difio

    Difio Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2006
    Messaggi:
    23.626
    "Mi Piace" ricevuti:
    238
    Punteggio:
    63
    Località:
    Arezzo, Italy, Italy
    anche a me interessano gli aggiornamenti e il marketplace (XBLA specialmente) dato che sul live non gioco (ho giocato solo a gow originale durante il mese di prova). cmq mi sono provato a connettere ora e a quanto pare non sono ancora stato bannato.
  2. -=ßrãïñŠ†ørM=-

    -=ßrãïñŠ†ørM=- Tribe Member

    Registrato:
    24 Novembre 2004
    Messaggi:
    4.002
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Dietro di te
    ieri erano 70 000...... CHISSA' PERCHE??
  3. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mezz'ora prima erano 65mila, direi come ieri quindi. se vuoi riprovo adesso, anche se il gioco non mi piace per niente come grafica.
  4. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    faccio parte della resistenza....
    ms28 con extreme 5.3c se ricordo bene...non sono stato bannato, ultimo accesso al live poche ore fa.
    Consolle comprata pochi mesi fa, firmware aggiornato poco dopo l'aquisto.
    Che sia solo questione di tempo, questa e' la mia situazione.
    Siete in grado di tirare gia' i conti o ci sono ancora dubbi e confusione a riguardo?
  5. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    77235 online adesso, col mio crackdown backup.
  6. samovar

    samovar Tribe Member

    Registrato:
    9 Febbraio 2006
    Messaggi:
    1.303
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Fortuna,ma non rischiare fino a nuove info,resta staccato...
  7. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    adesso per la prima volta mi dice "questo articolo non è disponibile dalla tua posizione attuale", il trailer di matrix sul market usa.

    ma i giochini arcade li scarico ancora, idem le demo. non ho punti per la roba a pagamento ma credo che sia cmq disponibile, visto che al 99% è la stessa in tutto il mondo. insomma sono vietati solo i video del marketplace, che possono interessare giusto un anglofono senza pc con emule.
  8. FOOLVER

    FOOLVER Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ca

    ho chiamato mio cugino che ha il samsung ms28 con xtreme 5.3 (fatta io la mod prima dell' update) e dice che ancora è salvo, non ha mai usato giochi senza media stealth, x caso tu lo hai fatto?


    La cosa ideale cmq è comprare i pochi titoli buoni nuovi e tutto il resto o lo si prende usato o lo si affitta, alla fine si gioca bene cmq, i giochi han + gusto e non si spende tantissimo (senza parlare di garanzia etc.. cmq vabbè) era solo x dare il parere di un altro ms28 che va :)
  9. profwpoli

    profwpoli Tribe Newbie

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    84
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Forse qualcuno era senza..... :(
  10. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Io ho l'ms28 con 5.2D sia prima dell'aggiornamento di Maggio che dopo,non ho messo il 5.3 semplicemente perche' non avevo voglia pensando che fosse una beta.Non son bannato l'ultimo accesso lo fatto a mezza notte.Non ho mai giocato ad Halo 3,ne usato mai crackdown in live.Non scarico mai niente dal Marketplace oltretutto.Cmq la sensazione che questi lettori potrebbero essere leggermente piu' difficili da sgamare,anche se e' un'ipotesi e basta.Sara' solo questione di tempo.
  11. matteo23

    matteo23 Tribe Member

    Registrato:
    20 Luglio 2003
    Messaggi:
    685
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    San Marino
    ms28 5.3d non bannato ma il cavo lo lascio staccato tanto sul live giocherò solo al prossimo pes
  12. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non c'entra se lo lasci attaccato o no,se hai giocato in live sia recetemente che no nel database risulti comunque.Puoi sempre sconnettere il profilo live entrando nella console.
  13. neo1983

    neo1983 Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    106
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    67
    Località:
    Roma
    e se non ho mai giocato con backup sul live ma solo in single player? vieni registrato cmq quindi bannato?
  14. imported_Shaft

    imported_Shaft Tribe Member

    Registrato:
    28 Dicembre 2006
    Messaggi:
    276
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Per essere bannato ti devono beccare la cosole collegata al Live,se ci giochi coi backup in offline non ti becca nessuno.
  15. FOOLVER

    FOOLVER Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ca
    argh ... magari è stato quello il problema, nel caso lo bannassero a giorni vi faccio sapere
  16. imported_ginella

    imported_ginella Tribe Member

    Registrato:
    19 Marzo 2007
    Messaggi:
    710
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche se ha giocato in single mi pare di capire che cmqe si collegasse al marketplace....in quel caso potrebbero averlo gia' sgamato...cmqe rimane il fatto che dare consigli non credo serva a molto, no?A quanto pare non si puo' sapere con certezza qual e' stato il trigger che dato il via alla marea di ban...ci potrebbero essere una marea di probabilita' che nemmeno prendiamo in considerazione. Rimango dell'idea che solo dalla M$ possa uscire la verita'(in un modo o nell'altro :) )
  17. whiplash81

    whiplash81 Tribe Member

    Registrato:
    1 Settembre 2005
    Messaggi:
    248
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Ms28 con fw 5.3d e ancora niente ban... c'è da dire però che al momento dell'update di maggio la mia console era verginella essendo appena tornata dalla gemania.
    Il fw hacked l'ho messo 5/6 giorni fa e ho inserito un backup una sola volta per provarlo, speriamo bene...
  18. FOOLVER

    FOOLVER Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Febbraio 2008
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    ca
    pure quella di mio cugino era verginella prima del 5.3 e ancora gioca, fai conto che non ha manco un titolo originale looool
  19. SoulEater

    SoulEater Tribe Member

    Registrato:
    26 Novembre 2006
    Messaggi:
    1.254
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    oooo....
    io, anche io, ho giocato a giochi con solo le SS... :inkazzato: :inkazzato:
    non mi azzardo ad accenderla finchè non ho messo il 5.3. TASSATIVO.
  20. imported_oldbrand7

    imported_oldbrand7 Guest

    Registrato:
    2 Aprile 2007
    Messaggi:
    259
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non cambia nienteee.. se sei stato inserito nella lista puoi mettere quello che vuoi. alcuni hanno addirittura fatto l'aggiornamento col firm originale e l'hann tenuto fino a oggi ma sono stati bannati lo stesso.

    l'unica speranza è che tolgano il ban come per dire stavolta abbiamo scherzato, ora però fate i bravi altrimenti niente live.

    ma ci spero poco.

    quello che vorrei sapere è se qualcuno con xeno top gear che è stato molto attento a non connettersi mai al live col firm hack manco per una demo è stato bannato, perchè così potrei eliminare l'atroce frastuono del lettore, almeno offline.