1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ban dell'account o della console?

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da oldbrand7, 12 Novembre 2008.

  1. oldbrand7

    oldbrand7 Tribe Member

    Registrato:
    28 Maggio 2007
    Messaggi:
    158
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    qualche bannato provi ad usare la sua memory o hard disk su una console vergine.. per capire se stavolta viene escluso dal live anche la gamertag. :)

    oldbrand7 ha aggiunto 1024 Minuti e 9 Secondi più tardi...

    nessuno ha provato?
  2. nik0nik0nik0

    nik0nik0nik0 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche io sarei interessato a questa cosa!!

    sono stato escluso ieri dal live, ovviamente la console è bannata, ma nel messaggio anche a me scrive "questo account" quindi vorrei sapere se comprando un xbox nuova posso metterci il mio hard disk, o ho perso proprio tutto?
    Grazie qualcuno faccia sta prova :cry:
  3. tatofuma

    tatofuma Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2008
    Messaggi:
    273
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Ascoli Piceno
    puoi rispondere anche tu al sondaggio inserendo le caratteristiche del tuo lettore, firm, se hai usato giochi prima del dayone....
  4. nik0nik0nik0

    nik0nik0nik0 Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Gennaio 2008
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1

    ciao purtroppo non so che lettore ho, non so che modifica ho, so solo se ho giocato a giochi prima del day one (SI). senò avrei risposto al sondaggio...mi dispiace :(