1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban dal PSN? Ecco la risposta degli hacker

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 20 Febbraio 2011.

1. nick69

nick69 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.093
    Punteggio:
    610
  2. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    sei hacker? hai violato la play? metti a repntaglio 400 euro di spese che IO ho fatto LEGALMENTE per le tue stronzate???? si ti spacco la faccia... quando vuoi e dove vuoi... se sei come loro ti bechci gli insulti che arrivano a loro...

m'avete rotto con il perbenismo, noi ci comportiamo bene e paghiamo per colpa vostra, vi metterei tutti in una stanza buia e mazza da baseball a random. Vedi come vi passa la voglia di fare i warezzoni
  3. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

1) ho modificato la console e non mi sembra di essere li a spacciare droga o uccidere gente, quindi mi sento apposto
    2) la pirateria ha sempre fatto vendere di piu. immagina quanta gente ha comprato una seconda ps3 o magari l'ha comprata pur avendo gia per esempio l'xbox? quello che ci fanno poi, non sono affari miei.
    3) le software house non pensano alla vendita al dettaglio, pensano a quella all'ingrosso, quindi se per esempio (faccio un nome a casaccio) eb games compra 10000 copie di quel gioco e poi se le tiene negli scaffali, alle software house i soldi entrano lo stesso.
    4) come ho detto prima, io ho 12 giochi e sono tutti e 12 originali, quindi non so di cosa tu stia parlando

Riddick ha aggiunto 2 Minuti e 20 Secondi più tardi...

senti solo perche hai 27 anni non ti credere di essere il conte del C***O perche non sei nessuno. poi le spese legali le ho fatte pure io, questa è la terza volta che ripeto che i miei giochi sono originali quindi...

e poi oh, alla fine dei conti, il mondo va cosi, che fai, vai a piangere da mammina perche la gente modifica la play (e alcuni i giochi li scaricano solamente) e tu non lo fai?

Riddick ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

e poi la play è mia, l'ho pagata non cel'ho in affitto, quindi se ci voglio passare sopra con la macchina non sono c***i di sony, se ci voglio mettere linux, non sono c***i di sony, se ci voglio mettere il custom firmware non sono c***i di sony. l'avessi in affitto, ok, dico oh la play non è mia non la tocco, ma è una cosa che ho comprato e sono padrone di farci quello che voglio
  4. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    infatti c'è una premessa... se sei come loro io personalmente ti tratto come fossi loro.
    Seconda cosa, se accetti le condizioni del PSN, non puoi modificare la console anche se è tua.
    E non centra l'età, io mi sono rotto di leggere persone che difendono dei ladri belli e buoni e in piu siamo noi che PAGHIAMO quelli che sbagliamo? ma stiamo scherzando?!?!?!
  5. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti ho detto che sbagli? sono decisioni che ogniuno di noi prende. tu non la modifichi, io la modifico.
    poi basta che ti vai a leggere un po di news passate del caso di geohot, quando sony provava a dimostrare che giocava online e quindi aveva accettato le condizioni.
    1) quando compro la play non mi chiedono se so leggere
    2) non mi dicono che per giocare online devo accettare delle condizioni
    3) se ti informi vedi che quella cosa che tu premi "accetto" non ha alcun valore, sai cosa ti ci puoi pulire con quello una volta stampato?
    un bambino di 7 anni che gioca potrebbe benissimo accettare e poi modificarla (ci sono questi bambini prodigio :D) e che fai tu sony fai causa ad un bambino di 7 anni?
  6. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    1) sei serio!?!?!? :???:
    2) ah no? te lo dicono giusto prima del primo accesso
    3) discorso giá fatto, anche i contratti con compagnie telefoniche si fanno per telefono o internet... prova pero a volertene andare prima della fine del periodo obbligatorio :lalala:

Il bambino è prodigio ed è in grado di modificare una console? se sei responsabile per violare una macchina che non dovresti violare sei responsabile per pagarne le conseguenze.
  7. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Presente. Ti sembra una bella situazione? Voglio godermi la mia console in santa pace e per colpa di questi idioti invece...

Complimenti.
  8. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    si sono serio, per accettarle devo saper leggere, quindi...
    si te lo dicono subito prima dell'accesso il che è DOPO aver cacciato 300 euro. e se non voglio accettare? mi ritrovo ad aver speso 300 euro per niente allora, giusto?
    il contratto che fai per telefono dopo aver detto ok, ti arriva una carta a casa che tu firmi e gliela rimandi, dopo aver acettato le condizioni, non mi sembra mi sia arrivato niente, a te per caso si? :ave:
  9. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    La cosa piu' sconcertante è che volete anche ragione. -_-
    Cioè perlomeno state zitti, scrivete che vi piace giocare a ufo e statevene zitti. No, ne fate una questione di principio e volete anche ragione...
  10. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    Di ridicolo c'è il fatto che te la sei comprata tu. Da quello che vedo hai una sola console e ti sei scelto pure quella più scadente.
    Ci credo che ti incazzi.... :rotfl:
  11. notteincubo

notteincubo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    No, ti ritrovi ad aver speso 300 per la ps3. Devi accettare i loro termini per accedere al psn, che è un servizio A PARTE che ti danno loro. Anche per questo forum ci sono dei termini da accettare, se infrangi le regole giustamente vieni bannato. Prova a scrivere al moderatore che non sapevi leggere.
    Ma finitela di arrampicarvi sugli specchi, fate piu' bella figura a scrivere: "ho torto marcio ma non me ne frega nulla, io modifico la console perchè mi va".
    Volete pure fare la parte dei poveri consumatori raggirati dalla cattiva multinazionale... :roll:
  12. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    Ah perchè se non accetti il PSN non puoi usare la play per niente?!?!? :asd: stai cominciando a cambiare le cose :lalala:
    no no... io non so quanti anni hai ma è evidente che non hai mai fatto una linea telefonica... non ti arriva un bel niente da firmare, informati prima di fare figuracce.

si si... e si alteri, si offendono pure... al limite della normale follia umana... e se i fondono la play (dopo aver infranto palesemente l legge) ti chiedono pure i soldi per ocmprarsi una ps3 nuova da moddare nuovamente... e poi se ti incazzi... c'hanno pure ragione... ridicolo...
  13. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Ma c'è poco da discutere, se dovessero bruciarti la PS3 tu dovresti startene zitto, perchè hackandola accetti i rischi, se poi non hai soldi per ricomprartela, saranno solo affari tuoi. La cosa bella è che piu questi hacker si accaniscono, e più la PS4 sarà un concentrato di sicurezza insormontabile :asd:
    E poi, non vi piace le azioni o la politica di Sony? Bene, vendetevi la PS3 e compratevi la 360 o la Wii, veramente non vedo il problema.
    Soprattutto, per la prossima generazione di console, vi prego, non compratevela una PS4, non voglio più leggere certa gente insoddisfatta xD
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2011
  14. DreamFall

DreamFall Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    101
    Punteggio:
    0
    Ognuno fa quello che vuole della sua roba.. Pero poi non si deve lamentare se viene bannato o cose simili... :)
  15. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    prima avevo la 360, mi ha dato i 3 led rossi e l'ho messa apposto 3 o 4 volte, poi è morta del tutto, poi io per lavoro viaggio quindi la ps3 mi è piu comoda perchè dovunque compro i giochi funzionano perche non hanno il blocco regionale

Riddick ha aggiunto 0 Minuti e 49 Secondi più tardi...

io ho la modifica e non sono stato ancora bannato, poi se mi bannano mi sbanno, qual'è il problema :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
  16. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Grazie ragazzi, senza di voi non riderei più.
    Mi fate pisciare addosso, con affermazioni tipo "la console è mia e ci faccio quello che voglio" ecc... Certo, la console è di tua proprietà, ma il software che ci gira all'interno (firmware) ti è stato concesso in licenza d'uso, non lo puoi cambiare come ti pare e piace. Non lamentatevi poi del ban dal psn. Se Sony volesse potrebbe far partire qualche e-fuse e bye bye Ps3 :asd:
  17. RudeDude

RudeDude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    326
    Punteggio:
    102
    E allora di cosa ti lamenti?? Di accettare le regole fondamentali che chiunque ti chiede di rispettare quando entri a far parte di una comunita'? Dov'è il motivo di tutta la tua rabbia visto che ti trovi pure bene con questa console?
    Secondo me, da quel che fai capire, a te piace vivere in una bellissima citta' perfettamente funzionante e precisa ma ogni tanto vuoi anche poter cagare in mezzo alla strada. E questo non è bello. Anche se non sai leggere.
    Sei solo un egoista. (egoista non è un insulto. Significa semplicemente che tu vieni prima di tutto e tutti). Lo dico prima che magari non sapendo leggere...:asd:

RudeDude ha aggiunto 5 Minuti e 27 Secondi più tardi...

Fosse solo insoddisfatta!! Rancorosi, tristi e infelici. Ecco il motivo di rompere le palle alla comunità. Invidia per chi accende la console e si spacca a giocare per ore. E che si diverte come un matto. Ed ecco che scatta la ritorsione dei sociopatici che cercano di farti abbassare al loro livello di tristezza e apatia compromettendo in tutti i modi la tua esperienza di gioco.
  18. npole

npole Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    36
    Se sono intelligenti, faranno come microsoft... lasci una porticina aperta che consente di piratare i giochi, tenendo pero' il coltello dalla parte del manico (possono chiudere la falla quando vogliono), cosi' cogli due piccioni con una fava: gli hacker non investono piu' tempo a trovare modi alternativi (perche' tanto i giochi gia' si piratano), vendi le console, e fai contenti i publisher perche' tieni le copie pirata sotto controllo (e soprattutto ne limiti la fruizione online). Lo ripeto, alla Microsoft, dal punto di vista del marketing, sono dei geni.
  19. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Sì ma ultimamente perchè M$ non banna più allora?
  20. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    che faccia di tolla... se loro pero si permettono di fondertela perchè stai facendo cose illegali, ti alteri e rivuoi i soldi della console... ribadisco il primo messaggio che ho messo in quesa new...