1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban dal PSN? Ecco la risposta degli hacker

Discussion in 'Console News, Articoli e Recensioni' started by topmoller, Feb 20, 2011.

1. gabbox

gabbox Tribe Member

Trophy Points:
    82
    se fosse tutto vero, la play sarebbe distrutta, non esisterebbe differenza tra quella modificata e non, chiunque potrebbe essere bannato e a questo punto chi è onesto e dannaggiato lo stesso forse prenderà altre strade anche lui.
    se ci sarà tutto questo credo che l'uscita di una nuova console potrebbe anche essere anticipatà, visto il danno economico che gli causerebbe.
  2. moneymaker

moneymaker Tribe Member

Trophy Points:
    36
    Beata 'gNuranZ... :roll:

....si, poi con la master-key ti fulminano anche il tostapane, ti spengono lo scaldabagno e ti traumatizzano il cane...

....mabbbasta....
  3. dUNCRAT

dUNCRAT Tribe Member

Trophy Points:
    36
    non credo possano arrivare a tanto... mi chiedo perchè continuare... il loro obbiettivo l'hanno raggiunto... e non credo che alla sonysiano tutti babbi da farsi fregare così... ma dai
  4. pio1977

pio1977 Tribe Member

Trophy Points:
    36
    ok, ma perdi tutta la lista amici, tutti i trofei su tutti i giochi, tutti i download che hai pagato....
    secondo me è una follia :)
  5. kekkofan84

kekkofan84 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    Certo è una gurra molto avvincente . Sperimao che la spunti Sony , anche se la modifica è sempre stata un'arma per commercializzare più console .