1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban dal PSN? Ecco la risposta degli hacker

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da topmoller, 20 Febbraio 2011.

1. F-35JollyRogers

F-35JollyRogers Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Allora sicuramente nn ti converrà comprare la PS4, magari risparmi :asd:

F-35JollyRogers ha aggiunto 1 Minuti e 14 Secondi più tardi...

Ma allora tu sei uno Warezzone?:asd:
  2. Riddick

Riddick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6

ma scusa l'hai detto stesso tu che non sei un gran esperto in materia giusto?
    non è che ora io domani mi sveglio e decido di bannarti la console, perchè dovrei avere l'id della tua console. certo se mi devo sbannare io, metto un ID "at capocchiam" che quasi sicuramente non esiste perchè se lo fai tu, quante possibilità hai di acchiappare uno che cel'ha?

e poi continui a dire che quelli che moddano, gli hacker, i cracker (magari pure con l philadelphia sopra) ti danneggiano perchè tu sei onesto.
    ma ti stanno uscendo soldi dalla tasca? sei stato minacciato? ti hanno tolto il psn? ti hanno fatto qualcosa? no!!!! l'aggiornamento firmware lo facevi prima e lo fai anche adesso, non credo che 3 minuti ti cambino una vita, o sbaglio?
  3. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Basta googlare o seguire anche altri forum,ormai ste cose le sanno anche i muri.
    Cmq nn credo sia un tuo problema come voglio spendere i miei soldi o come voglio usare le mie console... :p:p
  4. Snake64X2

Snake64X2 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    67
    la mia idea risolverebbe problemi da entrambe le parti... purtroppo anche questa andrebbe a favore della pirateria... -_-
  5. F-35JollyRogers

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Dal tuo messaggio di poco fà non mi sembravi convintissimo di aver speso quei 600 euro.:asd:
  6. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    A me risulta invece che per motivi di studio ad esempio si possa fare,basta poi non diffondere quello che fai... Poi magari pero mi sbaglio :D:D

si infatti,sigh,mi ha infastidito il tono :cool::cool:
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2011
  7. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Bah ti dirò.
    Se qualcuno scrivesse un cfw da zero potrebbe bla bla bla e fine.
    Nessuno farà mai un cfw da zero perché senza il 99,9% scritto da Sony non fai nulla. Quindi il discorso sulle libertà di uso può finire qui.
  8. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Alla fine non è detto,sulla prima xbox l avevano fatto.
    Poi uscisse una rella di linux con tutti i privilegi del gameos su cui mettere samba,ushare e i codec compilati apposta per i video in HD io sarei la persona piu felice del mondo..
  9. F-35JollyRogers

"Mi Piace" ricevuti:
    105
    Punteggio:
    122
    Mi diverte punzecchiare quelli contro Sony e la sua politica :asd:
  10. zephiroth

zephiroth Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    24
    Punteggio:
    16
    Ma a me di Sony non me ne frega una mazza,cioè,non amo la politica delle multinazionali in generale,ma cmq non ne faccio un dramma,lol..
  11. Macchiaiolo

Macchiaiolo Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5.302
    Punteggio:
    1.439
    Ok quando verrà fatta anche su PS3 potrete riempirvi la bocca sulla libertà di fare ciò che volete, ma fino ad allora no.
  12. oprofessore

oprofessore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    :asd:per la felicità di tutti quelli che hanno la PS3 moddata
    ultima notizia:asd:

in queste ore stanno testando PSKinect che, nonostante l’infelice scelta del nome, si propone essere come un vero e proprio PlayStation Network alternativo

ps continuo a godere :rotfl::rotfl:
  13. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    quando dicono "guardate che noi possiamo bannare utenti che non hanno la mod" cosa stanno facendo?!?!?! quando io devo ocmprare per forza ora un gioco originale con seriale unico, cosa stanno facendo? quando rovinano classifiche on line di un gioco pagato 70 euro cosa stanno facendo? Devo comprarmi un'originale perchè poi arrivi tu con la tua iso, tutto sbloccato etc e rovini l'esperienza a tutti? io gio per divertirmi e giocare con delle teste di vitello (perchè se no c'è chi si offende) che crackano tutto e devo pure stare zitto?
    Mi sembra che hai detto che si hai la ps3 modificata, o cmq è evidente che sei a favore... non capisco davvero come ti permetti di venire a dire a gente che lavora, che si suda i 70 euro del gioco, che non gli deve interessare la questione, quello completamente fuori luogo sei tu con ste continue boiate che scrivi, posso capire zephirot che fa un discorso generale legato all'uso privato e non illecito di evenuali modifiche, ma tu stai dicendo che questi no danneggiano chi compra gli originali... poi quando insulto mi dite che sono grezzo... ma te le tiri addosso... quanti cacchio di anni hai?

Karasin83 ha aggiunto 2 Minuti e 30 Secondi più tardi...

su questo siamo completamente d'accordo :asd: ma non vedo la soluzione nella pirateria (come non l'ha vedi tu l'ho capito non ripeterlo :asd::D)

Karasin83 ha aggiunto 3 Minuti e 11 Secondi più tardi...

voglio vedere se domani ti succede cosa dici alla banca e ai ladri :D
  14. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    bravi....è la scelta giusta così i werezzoni si scannano allegramente tra di loro.
    lamentatevi poi se i vostri dati personali sono gestiti alla azzo di cane e mi raccomando usate anche la carta di credito (magari con un bel plafond) perche gli hacker sono solo persone brave e disinteressate, non come sony che vi spia. :D

ps. la parola hacker può essere sostituita a piacere con qualunque si ritenga più appropriata......
  15. oprofessore

oprofessore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    infatti poi con i dati personali che si prendono si pulisco il c**o
    e poi tutti i giorni diamo in giro i nostri dati personali quando firmiamo o accettiamo il trattamento dei dati oppure firmate senza leggere?

ps continuo sempre di piu a godere :rotfl::rotfl:
  16. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    che ti devo dire .....buona goduta :D
    noto solo che se si invia una minchia di log a sony cade il mondo se invece i nostri dati girano per il web.....fotte sega.:D
    ma si sa.....il mondo e dei furbi....
  17. Karasin83

Karasin83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    81
    Punteggio:
    0
    mi preoccupa molto di piu come cancellare i miei dati da facebook (letteralmente impossibile) che mandare un log a sony...
  18. casimiro

casimiro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    28
    Punteggio:
    0
    solo per dire che si fanno le pulci a sony o ms (che poi almeno sappiamo chi sono) e invece si lasciano le chiavi di casa in mano a sconosciuti di cui non conosciamo le reali intenzioni.
  19. Dimitri136

Dimitri136 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.851
    Punteggio:
    602
    Intanto qualcuno di poco informato si farà babbiare i suoi soldini installando il CF di qualche bravo e gentilissimo hacker...poi chiamerà Sony e dirà che è colpa loro e che vuole i soldi indietro...:asd:

Anyway, io continuerò per la mia via sperando di non beccare gente scorretta online e che non mi bannino l'account "per sbaglio"...
  20. oprofessore

oprofessore Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    0
    sagge parole