1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Ban account o console?

Discussion in 'Xbox Live!' started by Andmark30, Dec 11, 2007.

  1. Andmark30

    Andmark30 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    oggi accendevo la console per farmi una partita ad halo, però non mi si connetteva, vado a fare la verifica connessione e non riesce a connettere XBOX LIVE, vado a vedere sulle motivazioni, non c'è scritto niente, mentre sulle informazione di NAL che è sotto XBOX LIVE mi diche che l'account è stato escluso per violazione condizioni di utilizzo ecc, però non dice la console come l'immagine nel tread dei firmware con ban.

    sapete dirmi se mi hanno bannato la console o solo l'account?
  2. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    se leggi in tutti i therad che parlano di ban si è sempre parlato che bannano solo la console. l'account, hd lo pui sempre usare su una nuova console...

    Sai dirmi che firmware avevi??
  3. Saponix

    Saponix Tribe Member

    Joined:
    Oct 9, 2006
    Messages:
    145
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Genova
    attenzione, un amico mio è stato bannato per 1 giorno per linguaggio scurrile, però gli è arrivata una mail dalla microsoft.
  4. Andmark30

    Andmark30 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1

    non so che firmware avevo xtreme in tutti i casi, cmq c'è possibilità che mi hanno bannato l'account non so, per qualche bestemmia sparata che mi hanno sentito, o per qualche altro motivo?? perchè c'è scritto account non console.
  5. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
    mi pare che dopo tot inoltra reclami che si subisce si può subire la sospensione dell'account dal live... ma nn so quanto dura

    puoi vedere se ti hanno bannato per la modifica quando fai il test e vai sul nat e leggi i codici di stato e se z è 190D alla fine vuol dire che e ban per modifica.. penso
  6. Andmark30

    Andmark30 Tribe Newbie

    Joined:
    Nov 26, 2007
    Messages:
    16
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    1
    si è 190D alla fine, ma è sicura sta cosa o la pensi te?
  7. No Mercy

    No Mercy Tribe Member

    Joined:
    May 29, 2008
    Messages:
    655
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    16
    Location:
    Trieste
  8. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    E' sicura.
  9. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Permettimi:
    invece di anvigare nell' "ignoto",chiama la microsoft,dai il seriale e vedi cosa ti dicono
  10. GiRiNo

    GiRiNo Tribe Member

    Joined:
    Mar 16, 2007
    Messages:
    476
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    67
    Location:
    Napoli
    fatti un altro account e se riesci ad entrare non e' bannata :D fai prima
  11. imported_cruelsebastian

    imported_cruelsebastian Tribe Newbie

    Joined:
    Aug 26, 2007
    Messages:
    103
    Likes Received:
    0
    Trophy Points:
    0
    Ragazzi,non capisco:
    una chiama all'800-787614 no,eh?:D :LOL:
  12. ros@rio

    ros@rio Tribe Member

    Joined:
    Dec 25, 2006
    Messages:
    1,345
    Likes Received:
    12
    Trophy Points:
    36
    ma la D nel 192D cosa sta a significare???
  13. Justme

    Justme La Suocera

    Joined:
    Dec 31, 2005
    Messages:
    24,425
    Likes Received:
    53
    Trophy Points:
    2,508
    Location:
    Milano
    Da solo niente, i codici di stato sono esadecimali...