1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bad Gateway?

Discussione in 'Richieste progetti e segnalazione errori' iniziata da Elbender93, 14 Giugno 2012.

  1. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Salve, da qualche giorno (più o meno da quando c'è stata la manutenzione) quando tento di visitare alcuni thread vengo mandato alla pagina "502 Bad Gateway", segnalo visto che potrebbe succedere anche ad altri e magari si può risolvere ;D
  2. KRJ

    KRJ Guest

    Registrato:
    12 Dicembre 2004
    Messaggi:
    13.962
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    I capi stanno lavorando per voi :)
  3. SeV3n

    SeV3n Administrator

    Registrato:
    3 Novembre 2002
    Messaggi:
    9.801
    "Mi Piace" ricevuti:
    311
    Punteggio:
    419
    Località:
    Polimi / Monza Beach
    Quali thread?
  4. +AleUfo+

    +AleUfo+ Tribe Member

    Registrato:
    13 Giugno 2011
    Messaggi:
    707
    "Mi Piace" ricevuti:
    130
    Punteggio:
    102
    Località:
    La Regina dei Mari...
    PSN Tag:
    Ufo11
    Anche a me è successo (su tutti i thread) ma pensavo fosse una cosa normale durante la manutenzione
  5. RazielTheBest

    RazielTheBest RazdePac

    Registrato:
    3 Maggio 2010
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace" ricevuti:
    1.679
    Punteggio:
    722
    Località:
    Lontano dal Tribe
    Ogni tanto lo fa, tempisticamente almeno una volta al mese.
  6. Elbender93

    Elbender93 Tribe Member

    Registrato:
    26 Maggio 2008
    Messaggi:
    8.189
    "Mi Piace" ricevuti:
    403
    Punteggio:
    132
    Località:
    Shinsekai
    Io ancora non riesco a entrare nei thread e nemmeno nelle news, ho notato due cose, nei thread lunghi posso andare in tutte le pagine tranne che nell'ultima mentre in alcuni thread di quelli che visito più spesso posso entrare tranquillamente, sta diventando parecchio fastidioso perchè non riesco più a leggere i nuovi thread, ah e non ho risposto perchè non riuscivo più a entrare nemmeno qui
  7. luis27409

    luis27409 Guest

    No io vorrei sapere xke ogni tanto la prima pagina di una news la apre,mentre se clicchi sulla seconda esce qualcosa del tipo....due prefer allowed....na roba del genere insomma.......
  8. R_P

    R_P Tribe Member

    Registrato:
    6 Giugno 2010
    Messaggi:
    1.104
    "Mi Piace" ricevuti:
    50
    Punteggio:
    102
    Riesumo questa discussione perchè a me sta capitando lo stesso identico problema da oggi...i nuovi thread non riesco ad aprirli così come le nuove pagine dei thread aperti giorni fa (ad esempio il waiting for Fifa 13)...capita solo a me?