1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Bad Company 2 cerco amici

Discussione in 'Multiplayer' iniziata da Extasia, 28 Luglio 2010.

1. Extasia

Extasia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti raga!innanzi tutto complimenti per il forum organizzatissimo!ho aperto quest 3d per aiutare un mio compagno di lavoro a trovare amici per BC2!il suo nick e' ZANCO87 in modo tale che se qualcuno di voi lo vuole gia aggiungere e' il benvenuto: si chiama Marco e' molto simpatico ma e' alle prime armi con questo gioco,quindi trovare qualcuno che lo aiuti a capire meglio le meccaniche dell'online e' il suo scopo,senza tralasciare il divertimento naturalmente!
    Grazie a tutti per l'aiuto e se lasciate sotto il vostro nick io provedderò a girarlo a lui per farvi aggiungere!

ps:se qualcuno di voi sta creando un clan lui si aggregherà molto volentieri!

grazie ancora!!!
  2. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    nickname: ciao ke fai
    io ci sn qst è il mio nick ... nn pensare ke ti sto prendendo in giro xk anche se sembra difficile da credere è proprio questo...cmq potrei almeno sapere quanti anni ha??
  3. Extasia

Extasia Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    grazie girerò subito il tuo nick al mio amico che ha 23 anni!!
  4. vulcano4

vulcano4 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io ne ho 14 :tganzo: