1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

BACKUP DATI SALVATI, RIPRISTINO, ARCHIVI RIMOVIBILI

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da mlln1703, 1 Aprile 2014.

  1. mlln1703

    mlln1703 Tribe Member

    Registrato:
    23 Marzo 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    15
    Località:
    Salemi
    Ciao! Ho delle domande che potranno sembrare stupide, ma non ho mai fatto questo genere di cose, quindi abbiate pazienza. Vorrei fare un backup dei dati salvati per non perdere i check point raggiunti e poi vorrei fare il ripristino del sistema, per riportare la mia ps3 ai livelli iniziali di funzionalità. La prima domanda è: come fare il backup? Tra le voci disponibili nel menù gioco c'è la voce "utilità della memory card", ma se la apro mi dice che dovrei crearne una, scegliendo tra ps2 e interna. Io una MC PS2 ce l'ho, posso usare quella e copiarci dentro i salvataggi di un gioco ps3? Per quella interna vale lo stesso o va comprata appositamente per ps3? Se volessi comprare un HDD quale dovrei prendere per una slim del 2010? Altra domanda: se, fatto il backup, volessi fare il ripristino del sistema, potrei avere problemi di stabilità nella ps3? Fa tutto da sola, giusto?

Condividi questa Pagina