1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

backup da originale di halo 2

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni marginali' iniziata da joylander, 14 Febbraio 2007.

  1. joylander

    joylander Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ragazzi e possibile che con il lettore samsung l'immagine di halo 2 sia di 6.92 giga quindi masterizzabile su dl????
    Potreste inoltre consigliarmi un programma per effettuare immagine dei giochi originali con lettore samsung modificato????
    grazie a tutti
  2. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
  3. joylander

    joylander Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Luglio 2006
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie mi scuso per questo...pero vorrei sapere se è possibile che halo 2 sia 6.92 giga quindi masterizzabile solo su dl....

    un altra cosa arrivato all' 8 % mi da errore in riferimento ai settori ma se lo ignoro continua come mai??? l'immagine sarà corretta dopo???
  4. Justme

    Justme La Suocera

    Registrato:
    31 Dicembre 2005
    Messaggi:
    24.425
    "Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Località:
    Milano
    6.92 GB dovrebbe essere la dimensione del raw dump. Evidentemente non hai letto con attenzione il tutorial (c'è pure una parte specifica, dove parla della riduzione della dimensione finale dell'immagine, che si riferisce ad halo2)
  5. Fuma80

    Fuma80 Tribe Member

    Registrato:
    8 Marzo 2008
    Messaggi:
    247
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi ci sto cimentando pure io, ma il tutorial non mi pare chiarissimo, sarà l'ora che nn mi fa capire bene...

    Anch'io con Xbox backup creator e lettore samsumg 162c mi da una dimensione di 6,92 Gb , poi durante la lettura trova degli errori tipo

    Unrecovered read error at Partition LBA: 324879

    e continua a leggere...
    poi una volta che ho l'iso, estraggo i file con isobuster, cancello il video dei crediti e altri file, e poi riscreo l'iso con MooGUI? Giusto? o salto qlc passaggio?