1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avvio di windows non riuscito. Help me!

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Biondino, 10 Aprile 2008.

1. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Hai il mio stesso notebook..Preso a gennaio e finora va come una scheggia, nessun problema.Non è che hai installato qualche software che ti ha mandato in palla il pc?
  2. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    E ho paura di si....
    Però adesso è un pò di giorni che non mi dà nessun problema, quindi finchè regge lo lascio cosi, se mi succede ancora formatto. Se anche dopo la formattazione ha problemi, assistenza.
    Cmq gli acer non mi sembrano cosi male, cioè a parte quel problemino (che magari è colpa mia) per il resto è una bomba (toccatina) speriamo che duri! :)
  3. Pecos

Pecos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    413
    Punteggio:
    757
    Guarda io in questo momento sto usando firefox (2/3 schede aperte), sto sistemando le mie foto dal lettore di schede e sto usando windows media center con audio mp3..Mi tocco pure io ma il mio per ora è perfetto.
  4. GOBO

GOBO Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    a queste condizioni, allora, scelgo comunque i VAIO.
  5. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Anche a me capitava, ho il tuo stesso modello (bel mostriciattolo!), non è un problema di hardware tranquillo. Prova a cancellare i file immagine in pulizia disco, a me incasinavano quelli l'avvio del notebook, da quando eseguo un bella pulizia totale compresi i file temporanei non è più successo credetemi..
  6. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    AH però!! Grazie, adesso provo (anche perchè non ho il tempo di formattare :asd:).
    ;)
  7. Manrauder

Manrauder Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se continui ad aver problemi vai tranquillo con un bel scandisk riavviando il pc.
  8. Biondino

Biondino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ebbene si ragazzi, rispolvero questo 3d perchè ho ancora il problema citato nel titolo.
    Il portatile (Acer 5920G) non mi si avvia quasi mai alla prima accensione. Devo spegnerlo forzatamente e provare più e più volte.
    Ho seguito i vostri consigli, analizzato il disco C, pulito dai file inutili ecc.. ma le cose non sono cambiate di una virgola.
    Il vero problema è che non ho tempo e quindi non posso permettermi di formattarlo (dovrei reinstallare tutti i programmi che uso e perdo un giorno solo in quello).

In queste ultime accensioni è uscito un nuovo tipo di messaggio mai visto. Una stringa di parole (per me incomprensibili) ,ma che magari sono sintomo di un problema specifico:

n/n (\Registry\Machine\System\CurrentControlSet\Control\CMF\Config)
    Dove n\n sono numeri che cambiano ogni volta (es. 55\55 134\134).

Qualcuno che ne sà più di me mi dice che Azz stà succedendo al mio pc?? :asd:

Grazie.