1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avviare menu psp diretto con umd inserito è possibile????

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ciro, 6 Marzo 2006.

  1. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno riesce a entrare direttamente nel menù della psp con umd inserito???
    pechè quando avvio la mia psp con umd inserito questa avvia direttamente l'umd e mi scoccia molto questa cosa!!!! c'è nessuno che ha un metodo semplice per ovviare a questo problema?????
  2. Mihawk

    Mihawk Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2005
    Messaggi:
    18.550
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    1)nn metti umd
    2)tieni lo sportello aperto mentre accendi la psp
    3)se hai una 1.50 metti un umd che vuole un firmware superiore cosi nn carica
  3. ciro

    ciro Tribe Member

    Registrato:
    11 Gennaio 2006
    Messaggi:
    230
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Quindi non esistono programmini e via dicendo??
    e se aquistassi un film??? mi parte lo stesso prima ik film??
    e se non parte pima il film mi chiede sempre l'aggionamento???
  4. marione_82

    marione_82 Tribe Member

    Registrato:
    3 Febbraio 2006
    Messaggi:
    2.327
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    147
    Località:
    Campobasso
    Che io sappia no, e non ne vedo tanto l'utilità. Cmq se hai una psp 1.50 e l'accendi con umd inserito ti dice di fare l'aggiornamento, tu a quel punto premi il cerchio (o per chi ha la jap come me x) e va direttamente al menu.
  5. fabricius

    fabricius Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Ottobre 2005
    Messaggi:
    69
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Secondo me sarebbe utile una funzione che ti permettesse di scegliere se partire con l'umd o entrare diretto nel menù. E' una scocciatura dover aspettare che l'umd parta per poi premere home per tornare al menù. Non ha senso aprire e chiudere lo sportello ogni volta. :confused:
  6. Extreme-Cloud

    Extreme-Cloud Tribe Newbie

    Registrato:
    18 Febbraio 2006
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    concordo!!!:cool: non ci vorrà mica chissà cosa per impostare la psp in modo che faccia partire l'umd solo se lo selezioni!!!:rolleyes: sempre li, apri e chiudi, apri e chiudi... che scocciatura!!!:eek: