1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

avremo bisogno di modificare ps3?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da SPILBERG, 29 Maggio 2008.

1. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    I pirati informatici e i programmi x crackare i sistemi (e di conseguenza le modifiche x console) esistono da sempre, e non è possibile eliminarle... Quindi, se non possono combatterli, è ovvio che si alleano... Almeno cercano di così di tenerli sotto controllo...:cool:

Poi sulla qualità dei giochi, molto incide il fatto che le console sono sempre più potenti e complicate, quindi le SH, nonostante l'esperienza sul campo, hanno comunque da impegnarsi parecchio x ottenere un prodotto all'altezza delle aspettative dei "gamers", e non sempre il "compitino" riescono a portarlo a termine...:(
  2. haru

haru Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    io nn vedo l'ora di comprare la ps3 e/o l'xobx 360 per poter giocare online....comunque credo che con tutte queste novità su consolle la modifica servirà solo per provare i giochi....perchè secondo me io farei la modifica solo per provare i giochi che usciranno e se poi mi piacciono li comprerei per poter giocare online
  3. magicteo92

magicteo92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    non è così. dicono che con la play modificata ed un gioco originale rischi lo stesso di essere bannato se scoprono che hai la modifica
  4. Everburn

Everburn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    come fanno a dire qualcosa che ancora non si può provare?

il giorno che vedremo chi ha la play modificata, potremmo venire a "scoprire" i provvedimenti che prende sony

certo è anche vero che "questa generazione" per le modifiche potrebbe essere veramente pericolosa... perchè se viene dato filo, molte più play play3 potrebbero venire ad essere modificate rispetto alle play2 ( intendo in percentuale)
  5. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    mah... per quello ci sono già le demo, a parte quei giochi (vedi gta) per cui la natura stessa del VG le vieta...
    comunque io penso che di modifica, che sia hardware o software, se ne parlerà l'anno venturo quando saranno uscite tutte le esclusive annunciate, e quando la Sony deciderà di voler guadagnare più sulla vendita delle console...
  6. blackblade

blackblade Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Sono d' accordo con te che gli hacker ed i programmi per bypassare i sistemi esistono da sempre, però bisogna ammettere che con l' avvento della mod alla play, questo è diventato un fenomeno di massa, che poi giustamente non potendo eliminare il problema, cerchi di ovviarlo ok... Vero anche l' influenza della semplicità di programmazione o meno di una console, ma fatto stà che se sei incentivato lo si può fare anche sull' HD più complesso, se invece non hai stimoli, puoi programmare schifezze anche sul HD più semplice esistente!;)
  7. lightburner

lightburner Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    125
    PSN Tag:
    lightburner
    Non ci rimane che sperare in un sempre più costante impegno delle SH nel tirare fuori titoli degni di console potenti come il nostro monolite nero... E che l'avvento (presto o il più tardi possibile) della mod x la PS3 non preguidichi l'impegno (visti i probabili introiti "limati" dalla pirateria) che queste mettono in campo per produrre quei capolavori che tutti noi bramiamo di possedere...:cool: