1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete rotto le balls con i simboli nel nome!!

Discussione in 'Halo Serie (Halo, Halo 2 e Halo 3)' iniziata da axo80, 4 Maggio 2005.

  1. max-fuse

    max-fuse Tribe Newbie

    Registrato:
    2 Marzo 2005
    Messaggi:
    27
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Io non gioco in rete, ma dal sentire deve essere fastidiosissimo vedere tanti simboli che saturano lo schermo...

    Quindi credo che mi schiererò dalla parte dei disturbati! senza offendere i disturbanti ;)
  2. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    forse abbiamo 2 versioni di halo diverso (vedi nell'immagine che allego) ma solo chi non è abituato a giocarci ad halo può solo inizialmente confondersi, le scritte sono totalmente diverse, se vi confondete è colpa vostra che non conoscete i messaggi di halo. io mai confuso, ma sono daccordo con chi esagera e mette 20 simboli insieme, secondo me i simboli sono belli da mettere e personalizzano tantissimo i membri dei clan e dei semplici giocatori, personalmente i simboli li uso poco solo perchè quelli sul mio nick mi hanno annoiato e cmq preferico quelli figurativi non le armi

    poi se continuate a dire che le stanze sono piene di persone con simboli io continuo a ripetere che evidentemente a tutti gli altri non danno fastidio e siete voi che vi lamentate per cose poco condivisibili ;)
  3. vereluc

    vereluc Tribe Member

    Registrato:
    18 Febbraio 2003
    Messaggi:
    6.236
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    Località:
    HALO 2
    che bello avere il live :mavieni:
  4. N3skynet

    N3skynet Tribe Member

    Registrato:
    7 Agosto 2003
    Messaggi:
    269
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Paesi Bassi
    quoto :D

    sorry Assi, lo sai che piace molto pure a me personalizzare tutto! soprattutto quando si tratta di Halito.... ma per la questione "simboli nel nick" sto dalla parte degli "infastiditi" :)
  5. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ripeto ulteriormente

    finchè si parla di un simbolo, che non sia quello delle armi, va benissimo, anzi molto meglio per quelli del clan.
    Quando però si inseriscono 2 o 3 simboli e soprattutto quelli delle armi a mio giudizio è una rottura di palle.

    Vorrei tanto sapere se tu ti metti a leggere tutto quello che c'è scritto sullo oppure se ti compare un simbolo, come il rocket nella foto che hai messo, ti viene instintivo premere X per prenderlo?
    per cortesia non mi dire che tu leggi

    Ciccio è stato ucciso da Caio SIMBOLO ROCKET
    e lo differenzi da

    Premere X per prendere SIMBOLO ROCKET

    Credo che mentre stai giocando, nella frenesia, non guardi cosa c'è scritto ma solo qual'è il simbolo e istintivamente ti viene da premere X, perdendo così tempo e magari accusando anche il lag.
    Ripeto ancora che durante una partita di più persone, le scritte che compaiono sono tante

    Presi 80 caricatori fucile
    Caio è stato ucciso da Ciccio SIMBOLO CECCHINO
    Doppia uccisione
    Premere X per prendere Pistola
    Ciccio SIMBOLO CECCHINO è stato ucciso da X B sempronio SIMBOLO ROCKET
    Premere Y per prendere doppia arma


    e ne capitano di situazioni così!!!!
    capisci che soprattutto i simboli delle armi sono molto fastidiosi?

    i simboli dei clan vanno benissimo.

    ricorda che molti non hanno il comunicator e non dicono nulla e che soprattuto se l'host non è il proprio non si rompe le palle a nessuno, almeno per rispetto.

    spero per l'ultima volta, i simboli vanno benissimo perchè sono utili a personalizzare il proprio clan, anche se non è prerogativa dei clan, ma i simboli delle armi sono molto fastidiosi quando si gioca soprattutto in tanti e in mappe piccole o medie.

    Spero di essermi fatto capire

    ciao
  6. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    nessuno legge, o almeno io, faccio la cosa che sinceramente dopo anni di gioco mi viene istintivo fare: usare la coda dell'occhio è riesco (ed è talmente semplice) a capire se è una scritta dell'arma o nick. una scritta che prende mezzo schermo con 200 caratteri con alla fine il logo dell'arma è un'arma da impugnare, invece per i nick i loghi iniziano dopo pochissime lettere, e tra l'altro quasi sempre prima delle lettere del nick stesso, più semplice di così. l'immagine allegata credo non lasci dubbi sulla semplicità nel riconoscere un nik dal messaggio dell'arma disponibile. il nick inizia subito con simboli lunghi o corti che siano con la coda dell'occhio vedi l'arma praticamente attaccata al bordo dello schermo. io la vedo come una cosa decisamente naturale e semplice, ognuno ha le sue soluzioni, fortunatamente (per voi) non uso cmq armi nel nick perchè non mi piaciono quindi neanche do fastidio ai più picciosi :D
  7. Halolover

    Halolover Tribe Member

    Registrato:
    17 Luglio 2004
    Messaggi:
    207
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    quoto quoto
  8. .::CeCe::.

    .::CeCe::. Tribe Member

    Registrato:
    20 Aprile 2005
    Messaggi:
    400
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sinceramente io non uso simboli nel nick, ma quando ho giocato con persone che avevano questi simboli sinceramente non mi davano problemi, certo avevano solo un simbolo, ma appena becco qcuno con 2-3 simboli nel nick vi saprò dire.

    Per quanto riguarda le scritte io nn le leggo mai quindi non mi confondo :D
  9. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    nella caciara delle scritte se c'è una
    Ciccio X ha ucciso Caio SPADA

    Premere X per prendere SPADA

    ovviamente è solo un esempio ma mi sembrano molto simili come lunghezza e come simboli

    cmq trovo fastidioso in alcune situazioni queste scritte con simboli. Beati voi che non avete problemi.

    P.s. Quanti siete su XBC, una volta lo usavo ma visto che ho fastweb ed avevo riscontrato grossi problemi (ci sono ancora?) lo avevo abbandonato.

    una sera vengo a trovarvi.

    ciao
  10. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    non capisco perchè se vi dico che io non ho nessun problema a distinguere il significato delle due scritte continuate a farmi esempi, io gioco spessissimo con 2-3 xbox tutte piene 4 persne a xbox quindi anche con schermo microscopico diviso in 4 e tutti con nick con simboli anch belli lunghi (io i nick con i simboli li uso praticamente solo off line dove praticamente tutti abbiamo nick fatti solo di simboli)e niente gioco benissimo. fate altri 200 esempi ma a me non cambia la cosa riesco a giocare perfettamente senza confondermi, amen.. se voi vi confondete che vi devo dire cacciate i giocatori con simboli, quando create stanze metteteci un bel messaggio "NO SIMBOLI NEI NICK" invece di stare ad imporre le vostre condizioni difficoltose che non tutti condividono io in primis ;)
  11. -=]}»ASii«{[=-

    -=]}»ASii«{[=- Tribe Member

    Registrato:
    10 Aprile 2005
    Messaggi:
    4.312
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    190
    Località:
    Pescara
    Xbox Live Tag:
    Radishasii
    calcolando anche che i messaggi per prendere le armi sono sempre in cima alla eventuale lista di 200 messaggi
  12. axo80

    axo80 Tribe Member

    Registrato:
    16 Giugno 2004
    Messaggi:
    335
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Nessuno vuole imporre le nostre condizioni a nessuno.
    Questo post è stato aperto solo ed esclusivamente per rendere noto a chi gioca che ci sono alcune persone che sono infastidite dai simboli nei nick.
    Mi sembra che qualcuno abbia affermato le stesse cose che ho detto io.

    chi ha portato esempi, vedi post con foto, sei stato tu in maniera sicuramente più plateale della mia.
    Questi esempi sono stati fatti non per convincere te o nessun altro di una cosa che non notate, ma semplicemente per uno scambio di idee e per cercare di far comprendere agli altri quale sia il motivo del nostro fastidio.

    questo post non è stato fatto per fare incavolare nessuno e visto che non condividi le nostre idee, sarebbe normale un semplice scambio di opinioni a riguardo senza sentirsi in alcun modo attaccato. Almeno questa era la mia intenzione.

    spero di essere stato chiaro e pronto ad eventuale chiarimenti a riguardo

    ciao