1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

avete mika qualche consiglio per avere deparate perfette

Discussione in 'Archivio Forza Motorsport (Xbox)' iniziata da bruce_Lee, 21 Maggio 2005.

1. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Inutile dire ke la gialla è SEMPRE la traiettoria migliora in FMS...la verde la uso quando devo superare qualcuno...
  2. mrc81

mrc81 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    anche io una volta ho superato uno in questo modo ma mi ha toccato dentro nel baule e mi sono girato...a tokio...:mad:
    start-->riavvia--->sicuro?-->Sì :D
  3. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    si può discutere su sto fatto....con auto estremamente pesanti, con poca deportanza o molto potenti può essere utile stringere molto una curva stretta, cioè percorrere i "lati" di un agolo molto acuto. E' la stessa tecnica usata in motogp, dato che la percorrenza un curva è nettamente inferiore a una 125.
    Può darsi che sul giro secco non dia risultati assoluti, ma per difendere la posizione è ottimo, dato che consente di entrare stretti e uscire dalla curva molto veloci (avendo la possibiltà di aprire con auto dritta invece che ancora in appoggio)
  4. crude

crude Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non lo so... La traiettoria verde a me non sembra proteggere a dovere la posizione in quanto permette facilmente ad un ipotetico avversario di mettere il muso all' interno. Al contrario ritardare la staccata per un possibile sorpasso all' esterno (caso in cui la traiettoria verde venga eseguita dall' auto retrostante) Ed è proprio questo un sorpasso che ho eseguito di cui ho salvato pure il replay.
    Basta vado a giocare!
    :mavieni:
  5. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Ti quoto, però molto spesso online c'è gente ke per superarti tira delle staccate assurde inkiodando all'ultimo momento e li puoi fare solo 2 cose:
    1-Fai la curva normalmente, lui ti viene addosso ti usa come sponda e addio primo posto :D
    2-Freni normalmente, lo lasci "sfilare", lui va lungo, tu fai la curva tranquillo accelerando con la makkina dritta...:D Win :mavieni:
  6. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    ah beh, se uno vuole giocare all'autoscontro o vuole usare me come sponda, o gioca da solo oppure si impostano le auto "trasparenti" e ognuno va per la sua strada.
  7. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Però se segui qualche gara di Granturismo, avrai notato che si danno delle sportellate in curva mica da ridere! Non è Formula 1 dove se si toccano fanno solo danni!
  8. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Bè ma così è brutto...nel senso, la gara è una gara proprio per questo, poi la correttezza è un'altra cosa...Sennò neanke facciamo la gara, ki ha fatto il tempo migliore ha vinto...
  9. GhiruX

GhiruX Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    no no attenzione: le sportellate sono una cosa, ma entrare a 150km/h sugli altri già a 60 km/h e a metà della curva facendoli uscire e usarli come sponda è un'altra cosa, come lo è anche usare i freni della vettura davanti e non i propri.
    Le bussate sono lecite e necessarie, ma intendo una condotta di gara nei limiti dello sportivo.
  10. AlexDellAcqua

AlexDellAcqua Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Una volta che si sono comportati così basta escluderli dal gioco e bon! E comunque, alcune volte può essere anche un errore umano! Sai, la tensione della gara! :D