1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato una Xbox 360? Raccontatelo qui!

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Loryfab, 18 Settembre 2009.

  1. L a g

    L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

    Registrato:
    18 Febbraio 2009
    Messaggi:
    5.971
    "Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Località:
    Benevento
    Ho capito , ti ho fatto questa domanda perchè il bundle se era in commercio era davvero molto interessante .
  2. Felas

    Felas Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2010
    Messaggi:
    811
    "Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    Località:
    Firenze..vicino..

    si immagino, infatti l ha presi a parte..
  3. ipnotyk

    ipnotyk Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io sabato me la vado a prendere.. xbox elite da 120 gb.. speriamo di trovare qualche bella offerta.. proverò a controllare da marcopolo expert se riesco trovare un bundle con giochi diversi da quelli che già posseggo(cod e pro)... se no vado sul liscio solo console e accessori..non vedo l'ora di sabato..:rotfl: e pensare che un po' di mesi fa vendetti la mia pro con 20 gb di hard disk.. poi la vidi a un mio amico e mi tornò la voglia.. :disappointed: proprio da P...a,per lo meno mi sono sbarazzato di una falcon :lalala:
  4. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    vendi anche cod e pro a quel punto...soprattutto pro...
  5. ipnotyk

    ipnotyk Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Tof ho capito che pro ti fa proprio schifo :rotfl: no i giochi me li tengo perchè ora devo prendere un elite..ma se non ho giochi dopo con cosa gioco:???: tra l'altro non li ho nemmeno provati..poi ti dirò..cod sono riuscito a provarlo da un mio amico e personalmente mi piaciuto un sacco...online com'è?lagga?
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2010
  6. pattagarrau

    pattagarrau Tribe Member

    Registrato:
    7 Gennaio 2007
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    Località:
    roma
    tieniciaggiornato sui prezzi che anch io dovrei prendere una xbox360
    grazie
  7. simonji

    simonji Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Gennaio 2010
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi scusate se posto qui ma sono nuovo del forum e mi sono perso :D
    ho preso una xbox arcade e volevo sapere se per l'hd devo per forza prendere uno nuovo o posso utilizzare uno da 20gb preso da un vecchio portatile?è compatibile?o mi conviene portarla indietro e prendere l'elite?a prescindere da cavi hdmi e cuffie...grazie
  8. Loryfab

    Loryfab Tribe Active Member

    Registrato:
    2 Agosto 2008
    Messaggi:
    19.484
    "Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Ti serve per forza un hd originale Microsoft, se puoi cambiarla te la consiglio la elite, specie se hai intenzione di giocare online, scaricare demo, installare i giochi, scaricare contenuti aggiuntivi dei giochi, ecc.
  9. myers8906

    myers8906 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ho appena preso un xbox arcade d'occasione...ma per giocare online (solo giocare senza scaricare nulla) devo avere per forza un hd,siccome ho pochi schifobyte di memoria?
  10. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    non devi per forza...per giocare e basta nn ti serve...io te lo consiglio...senza hdd non ci fai tanto però
  11. myers8906

    myers8906 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    lo so... ma ho preso l'xbox principalmente per le esclusive..per giocare online uso la ps3..ma ci sono giochi cm left4dead 2 o halo che giocati in singolo fanno un pò pettare..ma cmq se andassi online solo per giocare nn ho bisogno di nessun hdd no?
  12. Tof

    Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    11.785
    "Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    Località:
    Pordenone
    nono...cmq ti dico...se hai preso la 360 per usare la ps3 online...perdonami ma non hai avuto una grande idea
  13. myers8906

    myers8906 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    la ps3 l'ho presa un paio di anni fa e nn solo per l'online e cmq ,dato che nn gioco molto online quello della play mi va più che bene.l'online dell'xbox e migliore?se si perchè?(dato che e a pagamento vorrei andare sul sicuro!)
  14. ErChicco

    ErChicco Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2007
    Messaggi:
    6.730
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Pandora
    di gran lunga superiore,ma richiede un abbonamento di 13 mesi pari a 60 euro (o 20 euro per il trimestrale);nonostante ciò è possibile acquistare le stesse card su svariati mercatini online all'abbordabile cifra 30 euro o anche meno,risparmiando quindi dal 50% in su.
  15. myers8906

    myers8906 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    ok...ma nn capisco in cosa sia superiore!(l'online dell'xbox nn l'ho mai provato)
  16. goggio

    goggio Tribe Member

    Registrato:
    20 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.489
    "Mi Piace" ricevuti:
    54
    Punteggio:
    97
    Località:
    Roma
    Salve. Ho comprato oggi l'xbox 360 per fare compagnia alla mia ps3 e devo dire che è un ottima console anche se un po rumorosa rispetto alla playstation
  17. endyboy94

    endyboy94 Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4.669
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    Località:
    Cavenago di Brianza (MB)
    Un consiglio: se hai un hard disk installa li i giochi cosi verdai che il rumore diminuirà considerevolmente...;)
  18. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    Dopo anni passati a giocare con la PS3 (sono quasi 3:-o) ho finalmente aggiunto alla mia collezione la 360, che mi è stata regalata dai miei amici per i 18 anni.
    Non l'ho presa prima perchè avevo paura dei led rossi, ma dopo varie notizie che confermavano una sicurezza maggiore, i miei amici me l'hanno regalata.
    Ebbene, la monto e il lettore non funziona;(, ho inserito qualsiasi disco, anche film, ma non mi legge niente. L'unica soluzione è farla cambiare? Se non sbaglio dal momento dell'acquisto ci sono 7 giorni di prova e se la console è difettosa te la cambiano istantaneamente, giusto? Nel bundle è compreso anche un gioco, posso tenermelo o devo consegnarlo per forza? Si possono rivendere i giochi dei bundle al gamestop?
    Ultima modifica: 21 Febbraio 2010
  19. myers8906

    myers8906 Tribe Newbie

    Registrato:
    31 Gennaio 2010
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    torino
    w la fortuna eh!?credo che fartela cambiare sia l'unica cosa da fare e se l'hai presa da gamestop hai un mese di garanzia(te la cambiano subito). mi sa che i giochi in bundle non li prendono(a me hanno dato banjo kazooie ed e ancora li incartato)
  20. gallo92

    gallo92 Tribe Member

    Registrato:
    31 Luglio 2008
    Messaggi:
    8.888
    "Mi Piace" ricevuti:
    850
    Punteggio:
    478
    Località:
    where the streets have no name
    i miei amici l'hanno comprata da expert, oggi vado a vedere se la cambiano.
    comunque ho avuto già un brutto inizio con microsoft, speriamo che col tempo migliori:(

    appena sostituita, ora va una meraviglia, anche se fa un rumore tremendo in confronto alla PS3...
    Ultima modifica: 22 Febbraio 2010