1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avete appena acquistato la vostra PS3? Raccontatecelo qui!

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da neme23, 22 Dicembre 2007.

  1. murakami

    murakami Tribe Member

    Registrato:
    12 Febbraio 2007
    Messaggi:
    377
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi ho acquistato da qualche giorno la PS3, avevo i soldi anche per acquistarla prima ma ho voluto aspettare data la scarsità di giochi seri quindi avevo preso il WII che ha mostrato i suoi punti di forza e con Super Mario Galaxy è arrivato ai massimi ivelli.
    Devo dire però che quetsa console è veramente una macchina seria l'aspetto multimediale è grandioso si possono fare mille cose che prime erano impossibili, e il fuzionamento è perfetto. Per quanto riguarda i giochi ho preso Ninja Giaden e Assassin creed, per quanto riguarda il primo ero rimasto un po deluso la giocabilità è buona anche se difficile ma la grafica non mi aveva colpito tantisimo, con Assassin credd sono rimasto letteralmente sbalodito mai visto nulla del genere anche sui PC più potenti veramente un gran gioco che inizia a mostrare la vera potenza della PS3. Panso che a questo punto vi potete apprestare a comprare il monolite nero non ne rimarrete delusi:xlol:
  2. chimera

    chimera Tribe Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2007
    Messaggi:
    142
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    torino
    anche io me la sono regalata per natale...l'ho presa con uncharted e sono soddisfattissimo!!!x:D x:D x:D
    Auguri a tutti
  3. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Presa!!!! Starter Pack!!! Goduria.....:xsbav2: :xsbav2: :xsbav2:
    Mi trovate online con Enry100, Resistance e Motorstorm ;)
  4. Tiborg

    Tiborg Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    602
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    81
    Ho un po di invidia nel vedere questi post, spero di raggiungervi presto.
    :xangry:
  5. dark lady

    dark lady Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    ODDIO....QUANT'E' BELLA:xyahoo: !!!!!!! MAMMA MIA QUANTO MI PIACE!!!! FANTASTICA!!! Ehmmm...i miei figli sono veramente contenti del "loro" regalo. Ho comprato ASSASSIN'S CREED e BEOWULF. Meno male che dalle mie parti c'è un negozio che vende giochi di seconda mano così potrò permetermi qualche ulteriore acquisto. Esiste TOMB RAIDER per la PS3? Mi consigliate un picchiaduro super bello? Grazie e BUON NATALE A TUTTI!!! :xcincin:
  6. astimodeus

    astimodeus Tribe Member

    Registrato:
    27 Ottobre 2007
    Messaggi:
    203
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    TR per ps3 ancora no mi sa. Per quanto riguarda il picchiaduro per ora c'è virtua fighter 5 se non ti interessa l'online oppure tekken DR da scaricare dal psn, ma io ti consiglierei di aspettare il prossimo soul calibur
  7. omegax

    omegax Tribe Member

    Registrato:
    14 Febbraio 2007
    Messaggi:
    677
    "Mi Piace" ricevuti:
    27
    Punteggio:
    92
    prendi UNCHARTED spettacolare lo stile è simile a tomb raider,l'ho preso proprio oggi!!!:xdance:
  8. HO SCARTATO LA PS3!!!!!!!!!!!!!Mamma mia magnifica ora la monto e mi flippo con assassin's creed !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Auguri!!!!!!!!!!


    GRAZIE MAMMA!!!!!!!!
  9. pepp

    pepp Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    istamane ho ricevuto un regalo stupendo! e sn felicissimo.. la ps3 cn pes 2008... ma ho un grande problema che mi ha rovinato la giornata. Forse vi può sembrase stupido o banale, ma il mio problema è che nn riesco a collegare la ps3 alla tv. Ho provato cn tre tv diverse (nessuna in con il formato HD), collego la presa a scart, attacco tt le prese, al posto giusto, l'accendo (la ps3), e quando clicco su AV nn mi appare nessuna schermata iniziale... spero di essere stato chiaro, insomma ho la ps3 ma nn riesco a farla partire!
    chiedo aiuto! prima possibile, per piacere , sto entrando in crisi!
    altrimenti domani andrò a cambiarla ma nn voglio arrivare e tanto..
    HELP! please...:cry: :cry: :( :(
  10. dark lady

    dark lady Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Dicembre 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    Roma
    Aspetta...mantieni la calma! Era successo anche a noi oggi. Per poco non mi è venuto un infarto perchè non riuscivo proprio a venirne a capo. Poi mi sono assentata ed al mio ritorno i miei figli avevano risolto il dramma. Ora pero' non sono con me, ma domani pomeriggio quando rientrano ti faccio spiegare come risolvere il problema. Spero che nel frattempo qualcuno ti aiuti qui nel sito.... Dai, abbi pazienza e stai tranquillo!!! Ciao!
  11. rewrew

    rewrew Administrator

    Registrato:
    10 Febbraio 2007
    Messaggi:
    22.752
    "Mi Piace" ricevuti:
    8.420
    Punteggio:
    4.642
    Località:
    Milano
    PSN Tag:
    rewrew
    Xbox Live Tag:
    DoubleREW
    Devi aver cambiato monitor.
    Comunque adesso ti basta fare il reset.
    Tieni premuto il tasto di accensione per 5 secondi fino a quando senti un doppio bip.
  12. enry100

    enry100 Tribe Member

    Registrato:
    22 Maggio 2007
    Messaggi:
    1.461
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Quando la accendi tieni premuto il tasto accensione per almeno 5 secondi fino a che sentirai un bip ;)
  13. merak hagen

    merak hagen Tribe Member

    Registrato:
    2 Dicembre 2007
    Messaggi:
    157
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    asgard
    ciao anche io sono soddisfattissimo della mia ps3 e' devo dire che il giorno che l'ho presa ho girato ore x trovare uno starter pack....ma quando l'ho presa ero felice come un bambino
    che gioia e da quando sono passato ad un lcd hd la mia ps3 (come tutte) mi ha fatto cadere le mascelle..............(non pensavo ci fosse cosi tanta differenza tra un tv con tubo catodico collegato con scart rgb e un lcd 32 hd coll con hdmi)
  14. Allora niente paura era successo anche a me ieri:xlol: la prima volta devi collegare il controller con il cavo usb e poi premi il pasto ps per un tot di secondi!!!!!!E' facile niente paura!!!!!!!E se dovessi collegare la ps3 con un cavo hdmi seleziona dalla tv non AV ma HDMI(io ci ho messo un pò per capirlo ma ora.....)Caspita che grafica che ha assassin's creed da PAURA!!!!!!!!!!!
  15. andreino92

    andreino92 Tribe Member

    Registrato:
    10 Settembre 2007
    Messaggi:
    4.121
    "Mi Piace" ricevuti:
    45
    Punteggio:
    36
    Località:
    ROMA
    se asassin's creed...devi vedere uncharted che è!!!!!!!!
    ci dici il tuo tag psn?
  16. Heels

    Heels Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    La voglio anke io!:cry:
  17. per il momento non ho la ps3 collegata ad internet!!!!!!!
  18. S3ph_ITA

    S3ph_ITA Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Dicembre 2007
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Comprato da pochi giorni il modello da 40g, montato su 36 pollici di alta definizione e sono corso ad iscrivermi al forum x:D

    Di giochi, per ora, ho solo Assassin Creed che, al di là delle opinioni così divergenti, mi è sembrato un gran bel titolo nonostante possa risultare, a volte, ripetitivo.

    Prossima tappa: un bel giochetto online :xdance:
    Ho messo gli occhi su EoJ ma si accettano con piacere consigli x:D
  19. peppens1

    peppens1 Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2005
    Messaggi:
    314
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

    Idem, giorno 13 dicembre!
    motorstorm, e resistance.......

    id, peppens1
    per chi vuole giocar.
  20. pepp

    pepp Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    grazie a tt dopo attimi di panico sn riuscito( con il vostro aiuto ) a risolvere il problema grazie !!!!!!:xrotfl: x:)