1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Avatar: The Game supporterà il 3D, ma solo sulle Xbox 360 con HDMI

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da Difio, 1 Agosto 2009.

1. Graveyard_Poems

Graveyard_Poems Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perdonatemi il mio essere fiscale, ma sull'Amiga non transigo:D:D
    Io aprirei una sezione del Tribe sull'Amiga, pensa te...

Cmq questo Avatar per me resterà sullo scaffale...Onestamente i Tie-In non mi hanno mai appassionato molto...
  2. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tra lo stick sinistro e destro del joypad
    Io sono uno dei possessori di lcd a 200hz... ma stando a ciò che hai scritto, non posso beneficiare del 3d...
    la mia domanda è: se lo standard HDMI 1.3 permette il flusso di immagini stereoscopiche a 1080i ad una frequenza totale di 120hz, e visto che i vari samsung e sony hanno una architettura hardware capace di elaborare immagini ad alta frequenza, non sarebbe possibile tramite aggiornamento di firmware dei monitor lcd in questione, eliminare questo maledetto collo di bottiglia, di accettare in ingresso solo materiale sorgente a 60hz? l'ho sparata la ca**ata eh?:asd:
  3. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Vediamo se intanto esce un gioco 1080p nativo...
  4. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
  5. mrrobbetto

mrrobbetto Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    391
    Punteggio:
    242
    bhe non spenderò altri soldi, questo e poco ma sicuro...ho speso gia molto per giocare ad alta definizione anche se di alta definizione c'è ben poco in giro!!! :D
  6. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per il link!
    perfetto non c'è un sony! (il mio è un kdl46z4500) ;(
    e sono quasi tutti modelli che qui, almeno in italia, non si trovano...
    siamo proprio il terzo mondo per la tecnologia...

Spero che qualcuno sia in grado di rispondere alla mia domanda precedente... la speranza è sempre l'ultima a morire :rotfl::rotfl::rotfl:
  7. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    il fatto che dopo i 100hz abbiano fatto uscire i 200hz la dice lunga sul modo di produrre nuove tecnologie...si tratta solo di interpolazione ma non di frequenza allo stato puro...ecco perchè non potrai usare la tecnologia 3d....purtroppo è tutta una presa in giro...:cry:
  8. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    questa domanda me la posi pure io all'epoca dell'acquisto, sapevo dell'interpolazione, ma sapevo anche che i 200hz erano reali. Cioè anche se sono frame artificiali creati ad hoc il refresh corrisponde a 200hz.
    quindi non capisco perchè imporre questo handicap dei 60hz in ingresso... lo standard hdmi, come appurato prima, permette il passaggio di una mole di informazioni audio/video molto più alta... perchè castrare questi gioielli tecnologici con una limitazione così assurda! solo per vendermi il mese prossimo un ipotetico z5500 con 200hz in ingresso?:???:
  9. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    secondo te perchè dissero che i 100hz avevano risolto tutti i problemi legati alla fluidità dell'immagine dei pannelli lcd e poi sono usciti i 200hz?? non ti è sembrata una presa in giro?con i 200hz allora dissero nuovamente che avevano risolto una volta per tutte i problemi e poi sono usciti i 600hz...ti meraviglieresti se si andasse avanti così?
    100hz e i 200hz così come sono stati applicati non servono a niente...e di certo non giustificano un aumento di prezzo così elevato rispetto ai tv lcd che non implementano tale tecnologia....
    se ne può benissimo fare a meno e la gente che ne dispone li disattiva nella stramaggioranza dei casi...ed è tutto dire.
    con il 3d ...è stata trovata soltanto un'altro modo per approfittare della buona fede dei consumatori,....secondo me la predisposizione 3d la potevano implementare sin da subito .....o potevano trovare un modo per farla funzionare sui fullhd 60hz.....
  10. zeo20

zeo20 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per chi non ha ancora comprato un tv lcd può essere un motivo in più per acquistarne uno con queste caratteristiche...quindi + moderno e + costoso......
  11. darkarmine

darkarmine Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Hai perfettamente ragione... io sono molto soddisfatto dal mio acquisto, ha una qualità dell'immagine e una fluidità meravigliosamente sbalorditiva... ma prima di giungere all'acquisto finale del prodotto ho passato mesi e mesi a leggere recensioni e a giudicare con i miei occhi i vari prodotti offerti dal mercato... e nonostante tutto sapevo che al momento dell'acquisto, 2 mesi dopo sarebbe uscito qualcosa di superiore... è inevitabile... ciò che critico è il voler (da parte delle varie case produttrici) far passare per innovazioni totali semplici features che non hanno nulla di particolare e che potevano essere implementate dal principio vedi ingresso a frequenze più elevate.
    Ultima modifica: 3 Agosto 2009
  12. hemix

hemix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    34
    Punteggio:
    92
    Comunque sia, io non ci penso più di tanto, ognuno poi fà come gli pare:Compra, non compra, si aggiorna.........!!!!!!!!!!!
    Quello che è comunque importante è vedere se noi ne traiamo vantaggio.
    Andando un po OT, dell'ultimo aggiornamento della Dash della XBOX360, che sarà disponibile martedi 11 Agosto, ma che alcuni utenti stanno avendo già l'opportunità di testare le funzionalità inedite, hanno verificato che lo spazio necessario per l'installazione su hard disk dei giochi si è ridotto.Microsoft ha introdotto delle ottimizzazioni che serviranno anche per il Games On Demand, così da avere download più ridotti.Ecco un elenco di giochi installati, fatto da un utente:http://www.neogaf.com/forum/showpost.php?p=16950455&postcount=1787
    Questa è tecnologia al servizio dell'utente!!;)
    Ultima modifica: 3 Agosto 2009
  13. .n00b!

.n00b! Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    148
    Punteggio:
    192
    Sentito anch'io... più tardi vado a dare una controllatina!
  14. mikness360

mikness360 <b><font color=#8b4513>Fanboy Icsbocs</font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    eeeeh io che ho un sony bravia full hd e una xbox 360 di maggio 2007 me la prendo al sedere...la mia 360 manco ce lo ha l`hdmi, fuck XD