1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

[AV + sped] vendo SixAxis

Discussione in 'Vendo' iniziata da RB26DETT, 9 Gennaio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    come da titolo vendo il pad della Ps3 causa doppio regalo.

    lo vendo a 30€ spedito in raccomandata

    pagamento PostePay

    se servono delle foto chiedete pure
  2. Superblank4000

    Superblank4000 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    979
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    82
    Non è il dualshock 3 vero? se è il 3 mi prenoto
  3. miccio.87

    miccio.87 Tribe Member

    Registrato:
    30 Novembre 2007
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    67
    se me lo fai a 25 euro spedito lo prendo io...lo stavo pure cercando nella sezione "cerco"...fammi sapere se ti va bene...ciao
  4. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    25€ in prioritaria è ok
  5. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    miccio.87 ormai non risponde più nel thread, pad disponibile
  6. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    io sn interessato...ma e nuovo???????lo so....scs ma ce gentaglia sulla rete potresti mettere le foto??????l hai mai usato?????
  7. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    usato solo per provare se funzionava. stasera, al massimo domani, se vuoi ti posto le foto.

    25€ spedito è tuo
  8. Smarfish

    Smarfish Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Gennaio 2009
    Messaggi:
    725
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Vicenza
    e un ottimo affare...senti io mi fido assolutamente di te...sembri onesto:D:Dma nn so cm funzia la poste pay.....ma ce anke il cavetto x ricaricarlo??????(nn m interessa molto)....cmq mi prenoto....io sn minorenne....si pox spedire banconote x lettera??????cioe metto i soldi in busta e te li spedisco...si puo????e tu poi con un pacco mi fai arrivare il sixaxis????sbaglio????
  9. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    scusa quindi non è il Dual shock 3? se ci vediamo tipo a fisciano me lo dai per meno?
  10. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    allora. tu vai alle poste e ricarichi la postepay dandogli il codice e l'intestatario della mia carta. i soldi in busta meglio evitarli :asd:

    ripeto che se vuoi delle foto le posto se vuoi

    non è il DS3, se sei interessato sei il primo in coda
  11. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    se ci vediamo a metà strada me lo dai per meno? te lo scambio anche con heavenly sword o assassin's creed
  12. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    io potrei arrivare fino all'università, non oltre
  13. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ok fino all'univ
    sei d'accordo per qlc scambio?
  14. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    preferirei contanti, ripeto che è il SixAxis quello senza vibrazione
  15. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    si ho capito sixaxis
    e con la consegna a mano com'è rimodulato il prezzo?
  16. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    20€
  17. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    va benissimo decidiamo un appuntamento. Io preferirei la mattina altrimenti dimmi te
  18. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    io di mattina, purtroppo, vado a scuola ad Avellino. di pomeriggio se è possibile, quando lo lascio decidere a te visto che sono sempre disponibile
  19. nimo

    nimo Tribe Member

    Registrato:
    7 Luglio 2006
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    vabbè che dici giovedì pomeriggio? verso le 15.30 se vuoi possiamo scambiarci anche i numeri di telefono, senza approfittare :D
  20. RB26DETT

    RB26DETT Tribe Member

    Registrato:
    28 Marzo 2008
    Messaggi:
    9.759
    "Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    36
    Località:
    アベリノ
    allora facciamo così, visto che io devo arrivarci in pulman, mi informo sugli orari delle corse e ti faccio sapere. al massimo possiamo anche ad Avellino
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.