1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Australia bandito GTA S.Andreas

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da liberogrande, 1 Agosto 2005.

  1. liberogrande

    liberogrande Guest

    Grand Theft Auto: San Andreas, ancora difficoltà create dalla famigerata patch "Hot Coffee". Il corrispettivo australiano del PEGI, l'Office of Film and Literature Classification (OFLC) ha infatti revocato nel weekend qualunque tipo di classificazione per il gioco di Take Two, prima classificato come "MA15+".

    All'atto pratico, questa decisione comporta che il gioco, almeno sino a nuova classificazione, non potrà essere pubblicizzato, distribuito né commercializzato sul territorio australiano.

    Take Two, afferma di non essere minimamente preoccupata dalla decisione, che non influirà sulle vendite globali del titolo. La software house tiene inoltre a specificare che, per quanto riguarda il mercato europeo, non ci saranno problemi di sorta: in Europa infatti, a differenza di molti altri Paesi, il gioco era già stato classificato dal PEGI come vietato ai minori di 18 anni, a prescindere dal modulo "Hot Coffee".
  2. imported_gung of guns

    imported_gung of guns Tribe Member

    Registrato:
    13 Marzo 2005
    Messaggi:
    1.486
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non si sa perchè questo cambio di rotta, alla fine il gioco è distribuito in tutto il mondo civilizzato