1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

aurora-blu...rischi?

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da notrox82, 14 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. notrox82

notrox82 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao a tutti.
    La settimana scorsa ho smontato la mia console "falcon" (5/6 mesi di vita) a causa dei famosissimi 3 led rossi, fra l'altro ho 2 console la prima ha presentato i 3 led dopo un mese e mezzo.

Ora la Falcon funziona perfettamente, ma dato che ho capito che queste sono console usa e getta volevo leggermente personallizzarla, quindi ho ordinato l'aurora-blu e x-ray talismon.

Arriviamo al dunque...tempo fa lessi di qualcuno che cambiando le ventole con le whisper era stato bannato dal live ecc ecc, siccome per il momento mi interessa molto di più il multiplayer mi chiedevo se montando l'aurora blu rischiavo di essere bannato visto che sicuramente (ancora nn mi è arrivato quindi nn so) dovrò prendere l'alimetazione dalle ventole, anche xchè fare un alimentazione esterna, mi sembra al quanto una cag**a, potrei sempre sfruttare l'alimentazione delle porte usb ma volevo prima levarmi questo dubbio.
    Grazie a tutti in anticipo
    [​IMG][​IMG]
  2. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Pura fantascienza.. sta tranquillo.. usate il cerca per favore.. chiudo..
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.