1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

AURICOLARI compatibili con la PS3, problemi

Discussione in 'Ps3 Hardware Generale' iniziata da pio1977, 26 Marzo 2007.

  1. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Bhe lo diceva anke il nome mad nn va nu catz XD lol a parte skerzi devo prendere un NOKIA BH900 Bluetooth 2.0 poi vi faccio sapere cm va
  2. Nomak

    Nomak Tribe Newbie

    Registrato:
    26 Aprile 2007
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve ragazzi mi sono appena iscritto, stavo leggendo i vostri discorsi...se posso permettermi di dare una dritta, io ho un auricolare NOKIA BH-203 l'ho provato su varie PS3 e altri miei amici lo hanno comprato, funzioa perfettamente non va in conflitto con il joypad ma soprattutto non va registrato ogni volta prima di utilizzzarlo...ma la cosa piu' bella è che costa pochissimo...lo puoi avere per la modica cifra di 30€....esistono le versioni bulk quelle senza scatola...dove c'è solo il libretto di istruzioni...vi assicuro che è un affare...è solo un consiglio il mio...
  3. Hale

    Hale Tribe Member

    Registrato:
    6 Aprile 2007
    Messaggi:
    139
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga una mano, attualmente qual'è l'auricolare piu economico che vada perfettamente su ps3 ?
  4. MaxPsp

    MaxPsp Tribe Member

    Registrato:
    14 Ottobre 2005
    Messaggi:
    234
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Treviso City
    ciao io ho un motorola ht820 stereo vanno molto bene,ma usandole con la ps3 servono solo x la chat vocale??? cioe non posso sentire dei mp3 dalla dalla dashboard direttamente dalle auricolari anziche dal tv???
  5. cableman

    cableman Tribe Member

    Registrato:
    27 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.714
    "Mi Piace" ricevuti:
    82
    Punteggio:
    136
    Località:
    mi piacerebbe Tokyo,ma vivo in un cesso di città..
    io ho tagliato la testa al toro e mi son preso l'headset di socom usato, ed è perfetto! 13 € su ebay compreso il gioco!
  6. EnricoBrun

    EnricoBrun Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Maggio 2007
    Messaggi:
    79
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno avverte ECHI mentre parla in gioco on line oppure piccoli scroscii una volta collegato alla console?!?
    Io ho un Samsung WEP 150
  7. Woldemort

    Woldemort Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Aprile 2007
    Messaggi:
    446
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    alla fine ho preso un motorola hs801 funziona e nn da problemi col joy
  8. ==> Freedragon <==

    ==> Freedragon <== Tribe Member

    Registrato:
    15 Marzo 2007
    Messaggi:
    1.296
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Località:
    Parma!
    ciao mi puoi dire cm diavolo fa ad andarti perfettamente:inkazzato: ...x poco nn lo pesto ti giuro... se puoi dimmi cm hai fatto a settarlo.. grazie!;)
  9. iuuumm

    iuuumm Tribe Member

    Registrato:
    24 Ottobre 2007
    Messaggi:
    894
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    Località:
    BL
    sbs b770 funziona (costa solo 15€!):D
  10. picasso80

    picasso80 Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Dicembre 2007
    Messaggi:
    26
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ragazzi io un nokia hs 11w vado su impostazioni,lo imposto metto 0000 e mi dice ok. Spengo la ps3. La riaccendo metto call of duty 4,faccio partire il gioco vado su gioca on line ma non funge come mai? Devo fare qualche cosa prima di far partire il gioco?
  11. benze21

    benze21 Tribe Member

    Registrato:
    12 Settembre 2007
    Messaggi:
    2.746
    "Mi Piace" ricevuti:
    52
    Punteggio:
    162
    Località:
    Firenze
    PSN Tag:
    cris21
    io ho un SAMSUNG WEP 170 funziona perfettamente l'ho registrato la prima volta e dopo ogni volta che l'accendo la play lo riconosce al volo!!!!!
    CONSIGLIATO++++;)

    benze21 ha aggiunto 2 Minuti e 17 Secondi più tardi...

    probabilmente il tuo auricolare fa parte di quei modelli che devono essere registrati ad ogni singolo avvio della play!!
    ;.
    quindi se tu lo registri metti 0000 poi ok....prova ad avviare subito il gioco senza riavviare la console.....potrebbe funzionare!!aggiornaci.
    :)