1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare Nokia e GT5

Discussion in 'PS3 Accessori Retail' started by Iliev89, Nov 27, 2010.

1. Iliev89

Iliev89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Ciao a tutti ragazzi :

volevo chiedervi una cosa abbastanza da niubbo . Oggi ho giocato a Gt5 online per la prima volta . Ho collegato la mia cuffia bluetooth che risultava essere connessa . All'accesso nella stanza però non riuscivo a sentire nessuno e nemmeno nessuno riusciva a comunicare con me , sebbene la cuffia fosse connessa correttamente . Pensate che sia un problema di bluetooth ? io con questa auricolare ho giocato a call of duty tranquillamente .
    Akltrimenti come faccio ad abilitarla ?
    Ciao e grazie
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

Trophy Points:
    292
    Impostazioni - Impostazioni degli Accessori, controlla se è come periferica primaria in input e output
  3. Iliev89

Iliev89 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Grazie Mille , provvedo subito a controllare . Il fatto che la rilevi dovrebbe significare che sia compatibile e funzioni giusto ?
    Non è che gt5 usa auricolari proprietarie particolari no ?