1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare Bluetooth, problemi di scansione

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da airknight, 20 Dicembre 2007.

  1. airknight

    airknight Tribe Member

    Registrato:
    20 Dicembre 2007
    Messaggi:
    1.390
    "Mi Piace" ricevuti:
    87
    Punteggio:
    132
    Località:
    Aosta
    Salve.

    Vorrei porvi una domanda... Io sono entrato in possesso di un auricolare Bluetooth per PS3, un Jabra (quello che danno con la confezione di Warhawk, per intenderci). Me l'hanno imprestato, senza libretto delle istruzioni, ma con il codice. Io lo prendo, lo accendo e il dispositivo dopo pochi secondi inizia a lampeggiare. Fin qui tutto a posto.
    Vado su "Registra Dispositivo Bluetooth" e sull'opzione che designa l'auricolare, per iniziare la scansione; questa parte... E non si ferma più! In pratica sta lì a scansionare per trovare dei dispositivi, ma il mio pare proprio non esistere!

    Che devo fare, dunque? Sbaglio qualcosa nel procedimento oppure è proprio un problema della PS3 o dell'auricolare stesso? Oppure devo proprio stare lì ad aspettare l'avvento del prossimo Papa? :xunsure:

    Grazie a chi mi risponde escusate se c'era già un thread, ma non sono riuscito a trovarlo, data la fretta...