1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Auricolare bluethoot e Samsung Smart TV

Discussione in 'PS3 Accessori Retail' iniziata da mekki86, 23 Febbraio 2012.

  1. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Ho un problemino:
    volevo associare il mio auricolare bluethooth (della cellular line) alla ps3. Purtroppo però, avendo un televisore Samsung modello UE40d6500, quando avvio la scansione di dispositivi bluethooth, mi rileva sempre il "DTVbluethooth" del mio televisore; credo sia il dispositivo per riconoscere gli occhialini 3D. Non lasciandomi quindi la possibilità di trovare il mio auricolare.
    Ovviamente ho cercato in ogni dove se fosse possibile disattivare il bluethooth della tv momentaneamente, ma non ho trovato nulla ne googlando ne sul manuale, quindi non credo si possa fare.
    Spero di essere stato chiaro!
    A qualcuno è successo?
    Avete idee?
    Grazie mille!
  2. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  3. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Sicuro no, ma avevo letto su un altro forum che alcuni della cellular line erano riconosciuti. In questa lista non sono menzionati.
    Cmq il problema è che non gli da nemmeno il tempo di cercarlo, perchè trovando subito l'altro dispositivo non continua la ricerca.
    Credo che anche con un auricolare presente nella lista, il problema non si risolverebbe!
  4. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
  5. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Si, se io potessi riconoscere il dispositivo della mia tv. Ho già provato in tutte le maniere, a mettere i soliti 4 zeri come codice, ma niente. Credo non possa essere proprio riconosciuto da altri dispositivi se non dagli occhiali 3D.
    Quindi rimango in questa sorta di "limbo". Mi trova sempre questo "DTVBluethooth", ma non posso riconoscerlo!
  6. luca1000

    luca1000 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2005
    Messaggi:
    1.641
    "Mi Piace" ricevuti:
    29
    Punteggio:
    48
    trova quello..perche' riconosce solo quello..ad esempio se ci collego il mio vecchio NOKIA ..nenache sa' cosa e' se ci sollego il WAWE..lo riconoscer all'istante..percio' e' proprio un problema di supporto al tuo dispositivo..
  7. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non credo sia così; allora perchè dovrebbe riconoscermi questo dispositivo della tv, che con la ps3 non c'entra niente?
  8. Castu1983

    Castu1983 Tribe Member

    Registrato:
    28 Gennaio 2012
    Messaggi:
    98
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    27
    Scusa stacca la spina del televisore al momento della scansione e poi la riattacchi dopo 2 minuti per vedere se ha trovato l auricolare.
    Cmq anche io ho uno smart tv della samsumg e la play mi riconosce l auricolare e non il bt della tv
  9. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Hai ragione, non ci ho pensato! Oggi nella pausa pranzo provo!
    Grazie!
  10. mekki86

    mekki86 Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Febbraio 2012
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eheheh! Sono troppo scemo! :asd:
    La soluzione era la più semplice! Ovviamente l'unica a cui non avevo pensato!
    Avevi ragione, mi è bastato solamente spegnere la TV, avviare la ricerca, riaccendere la tv e me l'ha riconosciuto!
    Perfettamente funzionante, provato con Call of Duty Modern Warfare 3!

    Volendo lo si può aggiungere alla lista!
    Grazie mille! :)