1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

auito x favore sto impazzendo

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da faco90, 12 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. faco90

    faco90 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2008
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho 1 problema...ho comprato da poco una psp nuova solo che nn riesco a creare 1 custom firmware!probabilmente sono io che sbaglio...ho l'aggiornamento originale sony a 5.00(errore mio di averla aggiornata sul sito ufficiale sony)...solo che sono inesperto e nn so come creare 1a custom firmware!so che c'è la guida e l'ho seguita ma la psp nn mi legge lo stesso l'aggiornamento e mi da errore!
  2. DartH

    DartH Guest

    Registrato:
    2 Marzo 2007
    Messaggi:
    9.815
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    347
    devi avere una seconda console modificata per creare batteria e stick per modificare la tua ... chiudo, usa le guide e cerca con il search thread simili
  3. forza napoli

    forza napoli Tribe Member

    Registrato:
    29 Giugno 2008
    Messaggi:
    1.131
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    Innanziditutto non fa niente se hai aggiornato l'importante e che tu ti ricorda il firmware che avevi appena l'avevi comprata, per se avevi il firmware sotto il 4.01 lo puoi modificare se invece era 4.01 o più alto non la puoi modificare(Ricordo che questo non dopo l'aggiornamento ma quando lo hai comprato)
    Attenzione al titolo il titolo non deve essere del tipo aiutooooooo sto impazzendo ecc. ma il titolo deve essere un riassunto di quello che dovrà essere la domanda e ai anche sbagliato sezione;)
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.