1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio non sincronizzato con riproduzione film da USB

Discussione in 'PS3 Multimedia e Dashboard' iniziata da balint, 24 Dicembre 2010.

  1. balint

    balint Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Dicembre 2010
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao, ho provato a guardare un film da una penna USB collegata alla PS3 ma ho notato questo spiacevole inconveniente: l'audio non è sincronizzato col video, è di molto in anticipo!
    Il file è un normalissimo divx... come posso risolvere? Sul pc c'è perfetta sincronia audio/video
  2. blackdragon87

    blackdragon87 Tribe Member

    Registrato:
    29 Settembre 2008
    Messaggi:
    1.754
    "Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    Località:
    Nella delta di Dirac
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Ma è un .avi? o mpeg?...di solito basta convertire il video con qualche programma in .avi e poi funziona tutto alla perfezione..
  3. gabbox

    gabbox Tribe Member

    Registrato:
    10 Novembre 2009
    Messaggi:
    578
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    82
    prova a copiarlo sull'hdd forse è a causa della penna, se non va neanche così potrebbe essere il formato del file.
  4. lukejunior

    lukejunior Tribe Member

    Registrato:
    7 Giugno 2011
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    32
    Località:
    Italia
    Stesso problema. Non succede con tutti i file. Succede ogni tanto con certi tipi di file.,

    Ieri ho muxato dei file mkv e alla PS3 si vedono bellissimi e si sentono benissimo ma audio e video sono sfasati!!!!!! Audio e video non si trovano!!