1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audio in cuffia molto basso

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da ocramm66, 16 Dicembre 2005.

  1. ocramm66

    ocramm66 Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Novembre 2005
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato una PSP ValuePack e ho notato che l'audio delle cuffie è molto basso. Non avendo potutto confrontare con altre PSP, qualcuno mi sa dire se è normale.

    Grazie
  2. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' normale. Le cuffie in dotazioni sono limitate da una resistenza. Risolvi la cosa, acquistando delle cuffie di buona qualità.
  3. SkyDr4g0n

    SkyDr4g0n Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Battipaglia
    Sinceramente nn so fino a ke punto possa servire comprare altre cuffie...il volume dell'audio è limitato anke dalla stessa psp...

    Infatti ho collegato le cuffie della psp all'uscita cuffie del mio impianto audio Creative T6060 e si sentono fortissime...

    Boh...traete voi le conclusioni...
  4. SkyDr4g0n

    SkyDr4g0n Tribe Newbie

    Registrato:
    5 Novembre 2005
    Messaggi:
    49
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Località:
    Battipaglia
    Sinceramente nn so fino a ke punto possa servire comprare altre cuffie...il volume dell'audio è limitato anke dalla stessa psp...

    Infatti ho collegato le cuffie della psp all'uscita cuffie del mio impianto audio Creative T6060 e si sentono fortissime...

    Boh...traete voi le conclusioni...
  5. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    E' risaputo che le cuffie in dotazione sono limitate da una resistenza. Prova a collegare delle cuffie differenti da quelle in dotazione e vedi se non c'è differenza.