1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

audio 5.1 e scheda pc

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da racetracker, 28 Marzo 2008.

1. racetracker

racetracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi vorrei sfruttare l'audio 5.1 della nostra amata console e mi chiedevo se potrei sfruttare una scheda audio da pc con entrata ottica ovvero se mi compro una scheda audio con entrata ottica posso collegarci l'xbox e ottenere l'audio attraverso le casse pc 5.1 che gia possiedo??? è una soluzione scadente?
  2. Dragonwinter200

Dragonwinter200 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    è una domanda che sul forum è stata fatta un milione di volte, l'ho fatta io, e l'hanno fatta altri migliaia di persone, cmq puoi farlo, basta che l'ingresso ottico della scheda audio del pc sia abilitata per questo genere di lavoretto che vuoi fare. Comunque non prendere la terracon che quella scheda audio anche se ha l'ingresso ottico non è compatibile.
  3. racetracker

racetracker Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grazie tante :) daro anche un occhaita agli altri post