1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Audi r8 lms cup (gt5)

Discussione in 'Ps3 Tornei e Incontri @ PSN' iniziata da Steave1975, 6 Settembre 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. perdincibaccoli

perdincibaccoli Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    774
    Punteggio:
    212
    mi dispiace ma non sei l'unico, anche io vivendo porta a porta con i mie suoceri ho il tuo stesso problema e a volte "che p...e":(
    A devilroby27 piace questo elemento.
  2. Steave1975

Steave1975 Vincitore trofeo Indianapolis Nascar

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora visto che non ci sono grosse gare da preparare per chi non corre in FGT propongo una gara stile r8 lms CUP (Cioè con le stesse regole) da effettuare però con la nuova entrata "Mazda Furai Concept 08" (lvl23). Questo evento sarà l'ultimo per quest'anno è si disputerà al circuito di Monza lunedì 17 dicembre per 25 giri. L'auto penso l'abbiano un po tutti visto che se non erro si vinceva in b-spec nell'amateur series. Come per le Audi la macchina si può elaborare al max e chi pensa di partecipare posti cortesemente la conferma di presenza assieme ai colori di cui è in possesso. Grazie!

Colori provvisorii Furai Race

Fortunello.......Silver

Davide...........Green

Stevedue........Black

Steave...........White

Arnold............Red

Devilroby........White pearl

Pippuzzo..........Red Metallic

GTclub_Harashi... Red

McLaten...........??????

Ermy636..........??????

Christian......White pearl

Vanderfalke.........Gray (ala rossa) (Partecipazione in forse)
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2012
  3. fortunello 66

fortunello 66 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Confermo per stasera.
    A Steave1975 piace questo elemento.
  4. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    se dovessi riuscire a partecipare,le uniche che mi mancano sono la giallae la gray ala rossa.Quella con piu cavalli è la champagne gold(471),quindi mi mancano ancora 14 cv.HO controllato e ricontrollato,ho messo tutto sulla macchina,compreso cambio olio e non capisco perchè non mi da il massimo dei cavalli.Se rientro presto gli faccio fare due gare in bspec,sperando di farcela per la gara
  5. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Hai controllato il limitatore di potenza? Le mie elaborate e con cambio olio hanno tutte 585cv anche a km 0. Mahh. Al limite se necessità di rodaggio fagli fare la 500 miglia in b-spec (con il cambio a 390km/h) dopo mezz'ora di gara puoi interrompere e ha già preso su i cavalli.
    Ultima modifica: 17 Dicembre 2012
  6. david79

david79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    756
    Punteggio:
    277
    ciao steave, stasera non ci sono, mio fratello non si schioda dalla play e non ho voglia di litigare, scusa se te lo dico solo adesso, buona gara a tutti...:(
  7. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Risultati 1ª Furai Race

Complimenti a Pippo e perdinci per il podio, la mia gara è stata liscia, senza troppa bagare ma tutto sommato divertente... Complimenti anche a Vanderfalke che mette dietro 2 mastini come fortunello é stevedue (che non era molto in forma ed è andato lungo parecchie volte). Mi dispiace che parecchia gente abbia abbandonato sia in gara che prima, potevamo avere una stanza piena stavolta... Può essere che il 27 ci sia un altra gara, visto che l'ultima settimana dell'hanno non ce ne sono più...
    Facciamo così, intanto provate a dire se il 27 Dicembre presumete di esserci, che nel caso io poi organizzo, auto, pista, ecc
    Ultima modifica: 18 Dicembre 2012
  8. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Ma hai visto il replay che dici che sono andato lungo varie volte? A me non sembra proprio.
    Solo una volta (al 10° giro) sono andato a sbattere da solo contro il guard rail perché nonostante una sospensione rotta ho continuato a girare. Per fortuna avevo già intenzione di fermarmi per cambiare le gomme dalle medie alle morbide.
    Per il resto mi ricordo solo una tamponata a Fortunello, (prima del 10° giro visto che avevo sempre quella sospensione rotta) che non mi ha causato nessun ulteriore danno e spero non abbia danneggiato neanche lui.
    La gara è stata in ogni caso come al solito divertente e fino al penultimo giro ero in bagarre e se perdinci non mi tamponava rompendomi completamente motore, sospensioni e ammortizzatori posteriori me la sarei giocata (non la vittoria ma il podio) :)

Ma queste gare mi piacciono proprio perché sono così, non per l'eventuale vittoria finale, ma perché si è quasi sempre in bagarre. Poi alle volte ti va bene e alle volte no :D
    A devilroby27 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  9. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Sinceramente non ho visto il replay, ti ho sentito più volte lamentarti e avevo intuito diversi errori... Forse ero tu vittima e non carnefice??? Mah... :D:D
  10. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    confermo per il 27,effettivamente ha ragione stevedue queste gare sono divertenti ,mi sono divertito,ma forse ho commesso una cappellata e cioè ho montato due volte le gomme medie,in pratica ho fatto tutta la gara con le medie ,STEAVE puoi controllare,solo per curiosita'
  11. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Appena posso verifico poi ti dico
  12. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Allora confermo un altra garetta per il 27 dicembre...
    Io visto che la formula piace cambierei ancora auto... Anche per non essere monotoni..
    L'anno prossimo poi aprirò una discussione non impostata su di una sola auto ma Gare monomarca con auto diverse (poi se un auto piace di più si userà più volte) per ora questa ultima gara del 2012 la farei con questa:

Mercedes CLK touring car 00 livello 19

Che è un auto che penso posseggano un po tutti, la gara si terrà al

Circuito di Tokio R246 per 25 giri 27 dicembre

Come solito postate la disponibilità per quel giorno, la gara è aperta a tutti coloro che hanno un minimo di esperienza, visto i danni realistici. Ritrovo ore 21:30 circa
  13. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    io ci sono ,sperando che mi funzioni l'audio,cosi posso sfottervi in gara:D:D:D
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  14. devilroby27

devilroby27 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    599
    Punteggio:
    182
    Anchio confermo eventuali rogne permettendo........(SUOCERO) AH AH
    A Steave1975 piace questo elemento.
  15. dinno

dinno Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    796
    Punteggio:
    211
    allora devil ,dopo elaboriamo una strategia per far fuori tutti i concorrenti(specialmente Steave)senza farcene accorgere
    A devilroby27 e Steave1975 piace questo messaggio.
  16. Steave1975

"Mi Piace" ricevuti:
    3.716
    Punteggio:
    815
    Vanderfalke e Devilroby sono appena stati squalificati

:thaha:
    A perdincibaccoli piace questo elemento.
  17. Stevedue

Stevedue Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.485
    Punteggio:
    330
    Io il 27 ci sono e l'auto forse una dovrei averla :D :D :D
    Non come quello "sborone" di Dinno che ne ha 10 :)
  18. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Gara molto divertente, come al solito, al 4/5 giro tampono dado, si e' colpa mia, dovevo essere piu' attento, scusami dado, pero' rivedendo ill replay ho notato che dado rallenta parecchio, non so' perche', cosi' lo becco, e inevitabilmente steave mi tampona, vabbe' cose che capitano, comunque me ne assumo la responsabilita', peccato che all'ultimo giro, alla curva di LESMO perdinci mi sfracassa tutta la macchina, sono straconvinto che non voleva,
    certo pero' potevo combattere per il 3 posto, vabbe' sara' per la prox, bravo pippo che ha vinto era imprendibile finche' ero secondo e bravi a tutti gli altri....
    A Steave1975 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
  19. fortunello 66

"Mi Piace" ricevuti:
    879
    Punteggio:
    227
    Bella macchina, dovrei esserci per quella data, salvo parenti in arrivo....
  20. arnold73

arnold73 Vincitore 500 meno 200 miglia di Indianapolis

"Mi Piace" ricevuti:
    2.690
    Punteggio:
    667
    PSN Tag:
    arnold73
    complimenti a pippo per la vittoria

io ieri poi non ho fatto più il piccolo intervento perché il primario del ospedale vedendomi di persona e esaminandomi ha detto che non sarebbe bastato
    quindi ora ci vorrà il ricovero e il chirurgo tutto in anestesia totale ... dopo le feste pero

poi sono tornato e potevo anche correre ma ero piuttosto scazzato e ho preferito mangiare (mangiare si fa per dire) vedere la tv

per la gara con le clk spero di esercì ...ma non posso dare la presenza al 100% perché vado un po alla giornata ...:dunno:
    A fortunello 66 e perdincibaccoli piace questo messaggio.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.