1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attualmente conviene acquistare una Ps3 o è meglio aspettare?

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da The Thinker, 28 Maggio 2007.

1. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    attenti che i "pezzi più grossi" del forum sono tutti interisti :clap-clap:
  2. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Grande stheto, se buttassi anche tu la 360 nel cestino saresti il mio idolo! :D

Sosteniamo la squadra più forte
    che il mondo ha visto mai
    magico Milan vinci per noi
    magico Milan... e magico Milan ole!
    ora che il Milan è veramente forte
    noi della Sud cantiamo insieme così...
    ...E...O..O forza magico Milan... E...O..O.....​

[​IMG] [​IMG]

Poverini, ma chi gliela fatto fare a diventare interisti?? :D :D Io da comune utente posso solo dire che "NON SONO INTERISTA" Per fortuna! :D

Comunque ora è meglio evitare di andare nuovamente in OT :D
  3. Soul's Dissection

Soul's Dissection Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Vabè..tanto...dall'altra parte si parla da oggi di viti di platino
  4. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    Perchè questa è la discussione delle viti di platino, se dobbiamo parlare della sfortuna degli interisti dobbiamo aprire un'altro thread :)
  5. markoart

markoart <font color=#8b4513><b>Fanboy Icsbocs</b></font co

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    36

1) Gow è uscito dopo un anno dal lancio del'xbox360. Ok e allora? Ciò non toglie che sia una killer app. Presto uscirà FM2, la seconda killer app targata M$ che non avrà proprio nulla da invidare a GT HD che tra l'altro secondo me è più arcade che simulazione. Presto uscirà anche Blue Dragon per xbox360 che secondo i rumors straccia letteralmente la saga FF.

2) Quali esclusive per PS3? Ad esempio è già stato annunciato che RE5, MDC4, MGS4 e FFXIII saranno multipiattaforma. La Ps3 non ha proprio nulla di esclusivo e mi sembra piuttosto logico visto che le Software Houses vogliono guadagnare il più possibile con le entrambe consoles, considerando l'attuale base installata di 11 milioni di xbox360 contro i miseri 3,5 milioni di PS3.

3) Scusa ma a me che frega comprare una console che venda più della PS3?? Voglio precisare che non sono boxaro, ma semplicemente obiettivo poiché attualmente la PS3 è una delusione. Ad esempio, non si può paragonare Resistance con GOW che è di tutto un altro pianeta.
    E poi il servizio on-line della PS3 FA LETTERALMENTE PIETA', mentre quello del xbox360 è TESTATO ed AFFIDABILISSIMO, poco importa se è a pagamento.
    Il Wii nemmeno lo prendo in considerazione in quanto è una console OLD-GEN con una grafica da far sbelliccare dalle risate. Il DS? Buahahah, è ottimo SOLO per i bimbiminchia :D .

4) L'unica cosa positiva della PS3 è che avendo il lettore Blue-Ray ha un prezzo davvero competitivo in rispetto ai lettori BLue-RAy che costano ancora più della stessa PS3. Perciò aspetterò che esca la PS3 versione SLIM per usarlo solo come lettore Blue-Ray.

Sono soltanto opinioni personali :)
  6. fanPlayboy

fanPlayboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)i giochi di punta di 360 non sono usciti al lancio
    2) riririripeto che 360 non è uscita 3 mesi fa
    mgs4 non è multipiattaforma e neanche ff13
    3)intendevo dire che la 360 ha venduto meno di ps3 in giappone e le vendite non c'entrano niente con la qualità del prodotto
    4) adesso capisco (anche se non è il mio parere),ma esprimiti meglio:)
  7. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    -1) Oblivion gira su entrambe le console in ugual modo poichè è stata rilasciata una patch per x360 che ha apportato tutte le migliorie implementate nella versione ps3.

-2) Pes 7 deve ancora uscire,è vero che avrà full hd solo nella vers ps3 ma a me ed al 90% dei futuri acquirenti non interessa poichè al massimo abbiamo un hd ready (per nostra sfortuna :sisi: ).
    Tra l altro gli sviluppatori hanno dichiarato che occuperà 18 gb su bd ma come ho già detto quantità non è sinonimo di qualità,che vivrà vedrà ;)
  8. Jagral

Jagral Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Io personalmente per buttarmi sulla PS3 attendo che si apra per bene la scena degli Homebrew...

Voglio ogni sorta di programma e di emulatore da poter inserire sulla PS3...

Voglio in grande quello che mi offre la PSP.

Personalmente ho ancora parecchi titoli PS2 da giocare, per cui potrei anche godermela la PS3 (vedermeli in HD credo sarebbe meraviglioso), però attualmente aspetto...

Anche perchè non vorrei che finisse come con la PSP con cui, arrivati ad un certo firmware, non si può più mettere alcun programma personale...
  9. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Ma non centra quando esce e cosa caccerà. L'acquirente vuole i giochi ADESSO. Se spendi 600 taralli e poi vedi il tuo vicino che impazza a gears dalla finestra con 250, ti fumano i maroni! Era questa la critica.

Cmq la settimana scorsa è stata ancora più tragica per Ps3 in JAp, è riuscita a scendere anche sotto le 9k console vendute. Il Wii vende circa 6 volte di più. Devono darsi una svegliata.

Una nota per markoart: Stracciare FF è come sparare sulla croce rossa ormai (almeno attestandomi sugli ultimi 3 capitoli: FFX-2, FF11 e FF12), Blue Dragon però non si contrappone a FF, ma a farlo è Lost Odyssey che uscirà qualche mese dopo
  10. MarcusLux

MarcusLux Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16

Final Fantasy 12 a me sembra poco capito è apprezzato, capisco il X-2 e XI ma l'ultimo secondo me voleva una svolta di innovazione.
    Se il ds è per i bimbiminchia( ho scritto bene) dimmi perchè vende più del pane e se lo comprano dai 10 a 50 anni.
  11. Darkninja

Darkninja Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    35
    Punteggio:
    38
    E' inutile ripetergli sempre le stesse cose :), poi ne riparliamo ad ottobre, e vediamo come si difendono :)
    Automerged Message for DoublePosting
    ma che 10 a 50 anni!!! :D :D Ma tu sai che i due giochi più venduti al momento sono le due versioni di pokemon DS?? :p :p Questa la dice lunga sulle vendite di questa console
  12. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Oddio...Penso che se si usa un tasto Search nel forum si troverebbero un centinaio di discussioni come questa.In un forum non potete fare queste discussioni, perche non tutti sono amanti della Sony, e non tutti amano spendere soldi.In finale la maggior parte direbbero che non vale la pena per i giochi(come alcuni avranno detto) o per il prezzo.
    Leggi questa risposta che, non per fare la persona importante, ma sarà una delle poche ragionevoli.
    Se sei un vero fan Sony, te la devi comprare appena ne hai l'opportunità.I giochi ci sono, non è affato vero che non ci sono.Se proprio non ti gusta uno splendido Resistance o un colosso come Virtua Fighter 5, aspetta settembre/ottobre; il prezzo sara calato sensibilmente, ci saranno tantissimi giochi come Lair, Heavenly Sword, GTA (non ci spero che esce ad ottobre ma dicono cosi:mad: ) o WarHawk.Non dimentichiamoci Devil May Cry 4 previsto per Novembre.
  13. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Sono d'accordo. Alla fine i giochi ci sono, ma dipende dai gusti e quelli disponibili sono "poco da PlayStation", non so se sono chiaro (sicuramente no, ma pazienza :D)

Cmq GTA4 esce quasi sicuramente ad ottobre in contemporanea su Ps3 e 360, invece non so molto su un'eventuale versione PC.
  14. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    allora per scendere al tuo livello si puo dire che una scatoletta bianca per bambini vende piu di un agglomerato multimediale che è la ps3...

te se va bene manco l'hai provato il ds....e nn credere che tutti i giochi siano "da bambini".

bambini sono quelli che fanno sti commenti.
  15. jacksawyer

jacksawyer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Qualcuno ha detto "trauma center" ???
  16. DarkSlayer91

DarkSlayer91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Come non quotarti.E poi ma scusate è ovvio che il DS vende tanto....Costa poco ed è adatto a tutti;) Tra l'altro è adatto a qualsiasi fascia d'età
  17. giolinfer

giolinfer Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    per prima cosa un saluto a tutti, volevo chiedervi se mi consigliate di prendere la ps3 avendo anche l'xbox 360(quì c'è un offerta che la prendi ora ma la paghi a novembre 2007 o tutta in un unica rata a interessi zero oppure in 12 mesi / io farei la prima).

il mio dubbio è secondo voi in futuro i giochi saranno migliori sulla ps3 o uguali all'xbox360?? conviene averle entrambe oppure no?? al momento l'xbox è in vantaggio in fatto di giochi e di certo, a parte per la f1 di cui sono un patito, la ps3 non la prenderei, ma se mettiamo caso ad ottobre/novembre, come ho letto dovrebbero uscire i titoloni per ps3 oppure alcuni giochi dicono saranno migliori (vedi pes7 o gta) sono sicuro di prenderla e visto l'offerta precedente (che si paga a novembre) potrei comprarla subito e giocare ai giochi che mancano nella xbox.

voi che farete al mio posto??
  18. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io terrei il 360 e piglierei la play3 ad ottobre con i titoloni.Quello che sto facendo io_Ora come ora non vale la pena vendere il 360,la play3 ha meno giochi mentre per il 360 escono oltre a quelli che c sono gia forza2,mass effect,halo3,blue dragon,etc,...quindi non vendere il 360 e se puoi compra anche la play3,o ora o a ottobre novembre,perchè anche lei avrà giochi fantastici!Alcuni ti diranno di vendere il 360,ma te lo dicono solo perchè odiano Ms e sono sonari convinti...ti avverto gia da ora...tu che ce l'hai puoi valutare obiettivamente che non è una console da vendere ma da affiancare ad una play3...sono due grandi console,con pregi e difetti,ma sono grandi...
  19. charger

charger Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Io starei bello fermo e calmo sino a Natale, e poi valuterei bene cosa offre il mercato....e soprattutto quale piattaforma offre i titoli ai quali giocherei per più di 3/4 ore...e in caso di titoili multipiatta, mi terrei la xbox.
  20. faximusy

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Magari in quel periodo escono offerte interessati (magari qualche bundle). oggi come oggi, visto che hai la 360, fra Forza 2, Command&Conquer (che per me è droga :D ), ecc... rischi di far prendere polvere alla Ps3... A MENO CHE la usi davvero come lettore BD o per smanettarci un po' vicino (se ti piace e se hai già dimistichezza con xbox 1 stai a cavallo :D)

Pensaci un po', cmq STRAVALE la pena averle entrambe prima o poi :D