1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Si ho letto ora.
    Non mi fa per niente piacere vedere che c'è chi non crde dare dell'ingorante a chi crede, quando è lui stesso un ignorante.

Forse non volete credere per paura, per terrore o per quello che volete, però cari i meii ragazzi sbagliate.
    Vanna marchi & company centrano poco, centrra che nelle sedute tu evochi davvero qualcosa, qualcosa di morto che è all'inferno.
    Mi sembra stupido dire che no nsi deve tirare in ballo la religione, perchè per me religione e attività paranomali sono strettamente legate.
    E' tutto connesso ad un altra vita, dopo la morte.
    Il se devo dire la verità ho parecchi dubbi sulla fede, ma è normale nell'adolescenza perdere un pò la fede di vista, però ci credo ancora nonostante i miei dubbi.
    E per favore, prima di dire cazzate, informatevi, dire che una cosa esiste solo per una cazzata detta 10 000 anni fa fa solamente capire quanto siate ignoranti in materia
  2. lorenic95

lorenic95 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    non credo in dio, e secondo me la religione centra poco,inferno, paradiso non possiamo dire se esistono.
    questa è la mia vita, dopo averla finita entrerò, se esiste, in quel mondo. non mi metto di certo a fare sedute spiritiche e rischiare di rompere le balle a "qualcosa". non posso nè dire che esiste, nè il contrario, quindi evito.
    non abbiamo prove che un fenomeno sia legato a questo"mondo", ogni fenomeno possiamo provarlo con qualcosa di plausibile, ma non sempre ci arriviamo e la mente viene suggestionata.

non ho idea di quanti errori grammaticali ho fatto, però và bene (cioè no ma non importa)
  3. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    forse perchè è "much ado about nothing"???

una cosa messa li tanto per????

Evil_Sephiroth ha aggiunto 2 Minuti e 32 Secondi più tardi...

lo ribadisco il nome di wanna marchi era solo per far capire come tale criminale puntasse proprio al target di creduloni o convinti di certe cose (NON la FEDE, ma le credenze sul paranormale) per fare soldi.

Gente facilmente suggestionabile perchè ha gia certe credenze.

come han detto metti una telecamera e via....fino ad allora è aria fritta..e potrebbe essere una cosa inventata per burlarsi e via dicendo.
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Veramente sono stato il primo, (sesto post) mentre tutti sparavano cretinate :lalala:
  5. Jackieboy

Jackieboy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    149
    prova a chiedere al maestro di vita...

6. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Si infatti e continuano a farlo,se solo si riuscisse a prendere questo argomento sul serio,io non credo in queste cose ma se solo mi venisse mostrato un filmato con quanto accade,la gente smetterebbe di sparare cavolate e postare immagini stupide
  7. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    Non chiedo altro :lalala:
  8. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Non credo gatck ci guadagnerebbe qualcosa nel mentire, comuqnue aspetto anche io con ansia il video.

E comuqnue queste cose esistono, sono davvero rare, ma esistono, adesso non mi ricorod quale mio parente mi ha detto di aver conosciuto un esorcista molto importante, questo lgi ha detto che su tutti i casi da lui affrontati solo qualcuno era davvero vero.
    Di certo non manca la gente imbrogliona, ma questo non vuol dire che le cose non esistano davvero
  9. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    bisogna partire dal presuposto che se esiste il bene esiste anche il male... quindi se uno crede in una ipotetica entità benigna ci sarà sempre l'antitesi che romperà i maroni...

poi non bisogna prendere per oro colato tutto quello che vediamo: possono eseere suggestioni così come possono essere fenomeni davvero inspiegabili...

x gack non fare c*****e se non potreisi avere problemi grossi.. (nell'oratorio dove andavo a fare catechismo c'era un prete esorcista e mi ha raccontato cose che solo a sentirle mi sono cagato addosso ;( )
  10. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Sto ridendo da un quarto d'ora per questa battuta:rotfl::rotfl:

Tonno93kd ha aggiunto 1 Minuti e 23 Secondi più tardi...

Ah dimenticavo, non credete alla cose che vedete a mistero e voyager, è ovvio che loro dicono balle, che è tutto montato, però ripeto, solo perchè ci siano dei bugirdi a riguardo non vuol dire che la cosa interessata non esista
  11. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    avete bruciato la tavola e benedetto la moneta?se non lo avete fato sono cazzi amari...........
  12. Berkelio

Berkelio Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.868
    Punteggio:
    825
    esatto i programmi tv ci guadagnano soldi...
    un prete che esorcizza ad uno non ha un guadagno...
  13. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    oltretutto durante le sedute dell'esorcista fatto vedere a mistero se ci avete fatto caso le persone (pubblico) ridevano sotto i baffi
  14. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non metto in dubbio quello che dice gatck ma io fino a quanto posso credere che sta queste cose sono vere?ci dia le prove concrete e non delle cose campate in aria(per chi non crede)e ti faccio vedere che una volta postato il video la gente come rimangia tutto quello che ha detto e tutti gli scherzi fatti
  15. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    certo ma siamo tutti d'accordo che deve fare il video, però dategli un minimo di tempo
  16. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non so quale parente di amici di zii di conoscenti..avanti dicendo certe frasi ci si sotterra sempre di più da soli..o prove o silenzio in generale..sennò si viene solo presi per raccontacavolate.

E' come chi dice di avere gente vicina a bill gates e eccetera...si fanno solo brutte figure senza postare prove e video
  17. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Senti tu non puoi nemmeno immaginare quanti parenti ho, e scusa se non mi ricordo chi me l'ha detto, sta di fatto che me l'ha detto.
    Tu probabilmente non è che non ci credi, non ci VUOI credere, credere che qualcosa di ultraterreno sia fra noi, credere che potrebbe essere pericolosa, come tutti voi altri, troppa paura per credere a certe cose
  18. PanteraInFlames

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Non credo evil sephiroth non vuole crederci,è solo scettico su queste cose,siamo di un idea che se nn vedo non credo,ma deve anche essere giusto così altrimenti tutti crederemo nel ciuccio che vola
  19. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Gackt non viene a fare 3d come blue (scusa blue però dovevo...:asd:)
    Comunque io credo in queste cose relativamente. Non credo ai ciarlatani, ma credo nella vita ultraterrena tipo spiriti..
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  20. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dal canto mio, ciò che hai riferito mi incuriosisce, ma non riesco a fare a meno di esere scettico semplicemente perchè non posso constatare coi miei sensi la veridicità di quanto riferisci secondo un metodo scientifico. Non ti voglio sfottere nè voglio negare ciò che hai scritto, ma per abitudine prima di giudicare voglio verificare partendo da una base NEUTRALE e oggettivamente. Trovo che coloro che partono fin da subito dicendo "tutte cazzate" non danno la possibilità di dimostrare; certamente la carenza, se non mancanza, di basi AFFIDABILI con cui verificare i cosiddetti fenomeni paranormali contribuisce all'incertezza, ma come ha detto qualcuno il fatto che non sappiamo non vuol dire non esistano, bisogna solo dimostrare se veri o falsi.
    Un video potrebbe aiutare a capire quanto dici, come verificare se il tuo negozio è vicino a metropolitana o linee ferroviarie o se qualche buontempone si diverte a spaventarti. Si potrebbe anche trattare di macchinari pesanti azionati lì vicino, metti anche una lavanderia con lavatrici molto rumorose:asd:. Le ipotesi sono molte, ma l'importante e restare LUCIDI, non lasciarsi suggestionare e pensare razionalmente (che non vuol dire partire dal presupposto "non esiste").