1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    e ad ogni modo anche alcune sindromi autolesioniste portano a certi movimenti simili.

Peccato per l'epoca^^ Sarei stato curioso di vedere come una fiala di Valium avrebbe sconfitto istantaneamente il maligno o chi la possedeva.
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :asd:Ora ti uccido Satana!esci fuori da questo corpo oppure sarò costretto a farti ingerire del VALIUM!!:rotfl:
  3. Flea_90

Flea_90 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    44
    Punteggio:
    0
    Quoto.
    ...perchè le persone "indemoniate" si rivoltano e ribellano davanti ad esempio ad una croce o quando vengono bagnate con l'acqua santa?perchè sono cristiane o comunque sono cresciute in un ambiente in cui si crede al cristianesimo.
    e se un buddhista presentasse gli stessi sintomi di "follia"?
    credete che si rivolterebbe difronte all'acqua santa o a una croce?no ovviamente...perchè non crede in Dio e Satana.
    gli esorcismi,IMHO,sono una fesseria e le persone indemoniate sono solo persone con gravi problemi psichiatrici che si autoconvincono
  4. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ok cambiamo ancora: cosa ne pensate di quelle persone che nel sonno parlano lingue sconosciute oppure parlano al contrario in modo fluido?o di chi fa sogni premonitori? io nel 93 sognai i dodici numeri del gioco del enalotto e feci vincere una bella somma ai miei,e ce ne sarebbero tanti di esempi che forse anche a voi sono capitati
  5. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    se è sconosciuta come può essere una lingua? sono solo versi azzeccati uno vicino all'altro..

alcuni sanno farlo... allenamento.

una volta ho sognato mio padre(defunto) che mi dava 6 numeri per il superenalotto.
    ...non c'è n'era uno buono....
  6. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    intendo lingua sconosciuta per se stessi,io parlai in tedesco al campeggio...
    ok l'allenamento ma se non lo hai mai fatto?
  7. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Ti sarà sembrato tedesco magari farfugliavi "springhen spranghem" e ti sembrava tedesco... :lalala:

8. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe peccato che con me c'erano anche persone che lo studiavano,senza contare che il mio migliore amico e tedesco.farfugliare e una cosa,parlarlo x bene un altra.

CMQ io lo ripeto,se uno e scettico al midollo..anche davanti alla prova,tipo un ogetto che fluttua non credera mai che e vero, e in ogni caso dira che ce un trucco
  9. Tecy

Tecy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    36
    bè ma non puoi neanche aspettarti che creda alla prima storiella raccontata su un forum!

e comunque, NUMERO UNO!!!!
  10. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    giusto per farti capire che non sono scettico a priori, ma che di queste cose mi sono molto interessato, ti dico che questo fenomeno l'ho approfondito parecchio.

Te lo giuro, sembre una banalità e invece è proprio così: in quasi tutti i casi di persone che, in età adulta, parlavano lingue che non avevano mai studiato, così di punto in bianco, è stato possibile risalire ad uno stesso episodio accaduto in età infantile. un episodio molto molto banale: Avevano vicini di casa o baby-sitter che parlavano quella lingua.
    si sa che i cervello degli infanti è come una spugna e assorbe qualsiasi cosa con una rapidità sorprendente... questi bambini avevano "appreso" una lingua a livello inconscio perchè ad esempio i vicini di casa la parlavano tranquillamente a casa loro e i bambini lasciati a dormire accanto alla parete l'hanno semplicemente "assorbita" senza averne alcuna nozione. Questo ricordo, assopito, si è risvegliato di punto in bianco quando "catalizzato" da un'esperienza. Es. i miei vicini sono indiani, lascio a dormire il mio neonato acanto alla parete (sottile) che confina con loro. quando parlano mio figlio assorbe la loro lingua senza saperlo, quindi non se ne rende conto. Poi, per coincidenza, a 20 anni guarda un film di Bollywood e si rende conto di capirlo senza i sottotitoli, a quel punto comincia a parlare quella lingua "senza averla mai studiata"

Sembra banale ma è così...

non so se hai Sky, ma ultimamente sul canale 130 (Current) stanno dando una serie di documentari sulle facoltà incredibili che alcune persone hanno grazie al loro cervello: c'è uno a cui hanno fatto fare un giro in elicottero di 10 minuti in una città che non aveva mai visto (Roma) e successivamente questo tipo ha fatto un disoegno di Roma lungo più di 5 metri, in cui ogni singola casa, ogni singola abitazione era riprodotta fedelmente (per "fedelmente" intendo che ogni singola casa aveva il corretto numero di finestre, ogni monumento aveva il giusto numero di colonne, le corrette propoprzioni, ogni bvia era perfettamente inclinata come quella originale, ecc...
    C'era un altro tipo (un ingegnere tedesco) che ha la mente talmente matematica da riuscire a compiere mentalmente e in tempo zero calcoli con risultati fino a 60 numeri prima e dopo la virgola...
    questo stesso tipo sa parlare al contrario con la stessa fluidità rispetto alla lingua normale. Lui dice di "vedere" i numeri e le lettere comporsi nel''ordine corretto davanti ai suoi occhi... dice che è dovuto in parte ad una dote natuale, ma molto all'allenamento severo e costante a cui si sottopone... se trovo un filmato su youtube te lo linko ;)

I sogni sono "rigurgiti neurali", ossia il cervello espelle "pensiero inutile" accumulatosi durabnte la giornata sui solchi neurali, in modo da laciare spazio al pensiero della giornata successiva. questi sogni sono rielaborazioni inconsce di cose realmente vissute. Tra le centinaia di migliaia di cose che sognamo ci possono essere infinite combinazioni di numeri... ovviamente, se una di queste combinazioni esce il giorno dopo al lotto tendiamo a ricordarcelo, mentre dimentichiamo con estrema facilità tutto ciò che invece nonesce al lotto...
    è un processo di selezione conscia di un pensiero inconscio ;)
    difficile da spiegare, ma in reltà molto banale.
  11. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    scusami pero,questa e anche probabilità dimmi te come ho fatto io il giorno prima a beccare tutte e 12 gli estratti (conta che per ogni estratto avevi 3 possibilita) io sono d'accordo con le spiegazioni che tu mi hai dato pero non credo ci sia solo questa spiegazione:rotfl::rotfl:
  12. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    questo è la macchina fotografica umana: http://www.youtube.com/watch?v=dAfaM_CBvP8

questo, invece, è Daniel Tammet, un uomo con una mente talmente matematica da riuscire a imparare una lingua in 1 giorno, fare calcoli complicatissimi in frazioni di secondo e parlare al contrario senza problemi: http://www.youtube.com/watch?v=AbASOcqc1Ss
  13. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    BHE MA come hai detto te prima e anche allenamento, si sa che il cervello e un enorme potenziale che nessuno di noi riesce a sfruttare a pieno
  14. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    non solamente. c'è anche una predisposizione personale. La maggior parte di queste persone sono affette dalla sindrome di servant, che causa una settorializzazione delle facoltà cerebrali. In pratica, c'è gente che prende in mano uno strumento musicale qualsiasi senza averlo mai visto prima e lo suona con la maestria di un orchestrale... ma non sa allacciarsi le scarpe o tagliare la bistecca.

Persone come queste, 100 anni fa, potevano benissimo essere considerate "possedute" dal demonio....
  15. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    bhe se andiamo indietro nel tempo ci sono esempi che fanno vergognare l umanita e l'ignoranza (caccia alle streghe) per fortuna ora sembra che siamo cambiati, anche se ce gente che e credulona al maX(quelli sono i polli,quelli che si fanno fregare soldi da medium che prima facevano i macellai) cmq cambio ancora tema)
    cosa ne pensate del fenomeno dello zombie?allego un video che non mi ricordo da dove e preso:
  16. dani_lost

dani_lost Il Salutatore Pazzo

"Mi Piace" ricevuti:
    13
    Punteggio:
    127
    :asd:
    Mi è venuta in mente una puntata del Maurizio Costanzo show di qualche anno fa. Un ragazzo del pubblico disse che la sua fidanzata è una sensistiva (ma non lo faceva per professione). La fanno chiamare al telefono e la fanno parlare con alcuni ospiti. La prima persona con cui parla è una donna...la sensitiva dopo aver ascoltato la sua voce le dice che avrebbe avuto un bambino. La donna non più giovanissima dice che per ovvi motivi non può avere figli...però riferisce che la figlia avrebbe avuto un bambino nei prossimi mesi. La seconda persona con cui parla è Gabriele Cirilli (in quel periodo non stava lavorando in tv)...dopo una breve chiacchierata la ragazza al telefono lo avverte che di lì a qualche settimana avrebbe cominciato a lavorare in tv. Cirilli conferma che era stato contattato per una trasmissione televisiva (forse le prime puntate di colorado...ma potrei sbagliarmi). La vicenda finì li, anche perchè Costanzo chiese alla giovane al telefono di partecipare a una puntata ma la sensitiva si rifiutò.
    Qualcuno ha visto quella trasmissione e se la ricorda?
  17. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
  18. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838