1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    questo topic non parla di prove oggettive,ne dico che la mia esperienza lo sia dato che ho ammesso di essere scettico,vuole solo raccontare un curioso aneddoto e aprire un dibattito sulle credenze personali.è vero anche che non esistono prove al contrario che affermano l'impossibilità di certi contatti...io credo che di prove ce ne siano e sono a favore,se uno le vuole poi vivere sul suo corpo basta solo andarsele a cercare
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Mio padre quando ero bambino possedeva un libro che loro in dialetto chiamavano "L'Abracadabra". In pratica funzionava così: dentro al libro vi era una vecchia chiave stile romano, la si metteva sul libro e si formulava una domanda di questo tipo: "Abracadabra, quante banconote da mille lire ho in tasca?" E la chiave poggiata sul libro girava tante volte quante erano le banconote. Ricordo che mio padre chiese quale macchina avrebbe acquistato e il libro indovinò. Ora potete ridere e prendermi pure per il culo quanto volete, ma io quella chiave la vedevo girare, non so se il libro fosse in grado di prevedere il futuro, ma mio padre e mia madre quando cambiarono religione se ne sbarazzarono immediatamente...
  3. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    ovviamente non crederti sarebbe una mancanza di rispetto...è questo il problema di thread simili in forum simili,essere scettici ci sta,anche dire "per me è suggestione" ma quelli che prendono in giro e fanno tanto i razionali scenziati proprio non li sopporto,come a dire che chi parla di spiriti è un coglione e chi parla di teorie scientifiche(come in precedenza si è fatto con la teoria dell'evoluzione che,piccolo ot,è smentita oggi come oggi dai maggiori scenziati)possiede la conoscenza suprema..vi chiedo di essere umili e di ammettere che ci saranno sempre cose che non si possono spiegare.Non vi chiedo di crederci ma almeno di mostrare un pò di umiltà.
  4. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    già peccato che ci siano più prove mondialmente parlando del fatto che sia un falso rispetto a che esistano veramente tali presenze XD

Evil_Sephiroth ha aggiunto 3 Minuti e 30 Secondi più tardi...

non è questione di umiltà nel mondo odierno chi crede a certe cose è etichettato come c....e perchè a ben vedere è qeullo che è in minoranza di prove o proprio non ne ha^^

smentita??? diciamo che la chiesa e alcuni sedicenti scienziate hanno sempre detto che non era vera (come il preservativo che non serve^^) però è ancora riconosciuta dalla maggioranza del mondo accademico^^ e dai ritrovamenti archeologici e di prove tangibili
  5. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :asd::asd:ti prego mostrami i post dove invento queste storie,fino ad ora quello che ha fatto molte chiacchiere sei stato tu non ti costa nulla fare un misero filmato:lalala:
  6. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Io purtroppo non dispongo di prove tangibili in quanto il libro venne distrutto tempo addietro, non pretendo nemmeno che voi mi crediate, ci mancherebbe altro ;)
  7. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    Queste storie mi affascinano tantissimo...
  8. Ragnarok86

Ragnarok86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    WHAT?! la teoria dell'evoluzione smentita?!? caspita ragazzi devo essermi perso qualcosa... potresti darmi la fonte?
  9. ERRE

ERRE Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    cisco.. non capito come ha fatto la chiave ad indovinare la macchina... :???:
    cioè... le banconote le "conta" girando... ma la macchina?? :-o
  10. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    era una Fiat..Uno, 127, 500, una di queste insomma......:rotfl:
  11. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Fico, devi trovare il modo di sapere che libro era, chiedi ai tuoi genitori, zii, parenti, quando si hanno questi dubbi, è meglio cercare di risolverli piuttosto che vivere nell'ignoranza (non prenderla come un'offesa, non sto dicendo che sei ignorante)
  12. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    :rotfl:
  13. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    quali sarebbero le prove oggettive ?

(ovviamente non era un riferimento a te personalmente...)

e meno male che è così!!!
    non è mai stato dimostrato nulla, vero?
    di contro è sempre stata smentita qualsivoglia prova!! anche se in un primo momento accettata.
    ma la cosa più bella su ste cose, è che raramente si ritrova logicità e consecutio....si ha sempre a che fare con ipotesi assurde, convinzioni, suggestioni, valutazioni soggettive, impressioni personali, credenze popolari, c'è sempre qualcosa di non totalmente definito che da adito a 1000 interpretazioni diverse....
    ....ragazzi scusatemi, sarò troppo ingegnere, (come mi dice sempre la mia ragazza), ma per mè stiamo parlando di ariaaaaa friiiiittaaaa!!
    rispetto comunque le vostre credenze...e spero che un giorno possiate aver ragione...

ovviamente non me ne voglia alcuno.

p.s.
    Dato che mi è sembrato di leggere su questo topic, di "praticanti" e che mi reputo abbastanza ottuso a capire tutto il "mondo paranormale" ci sarebbe qualcuno che mi spiega il perchè non si riesce a dimostrare niente?
    ci deve essere un motivo se tutto ciò risulta di così problematico riscontro!!

sigh! credo che il concorso per entrare nei Gostbuster sia fuori dalla mia portata! :D
  14. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ci sono cose che non si riescono a spiegare
  15. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    sulla teoria dell'evoluzione non voglio esprimermi,sarebbe un ot pericoloso....ti dico solo una cosa TEORIA,si chiama TEORIA,e la scienza la tiene come reale,proprio la scienza che combatte le teorie non sperimentabili ne dimostrabili...bella ipocrisia (ops scusate un secondo il mio cane mi sta parlando...cavolo dice solo bau...chissà che mi vuole dire questa bestia che da 2 MILIONI di anni è animale domestico al fianco dell'uomo e che da 2 MILIONI di anni prova in tutti i modi a comunicare con l'uomo,e dopo 2 MILIONI di anni mi dice...bau...tra 2 MILIONI di anni che dice darwin?riuscirà a dire "ciao"?secondo me dirà bau).Cmq non mi esprimo perchè basta fare una ricerca sul web per capire come una buona parte della SCIENZA di oggi abbia abbandonato questa assurda TEORIA,valida almeno quanto quella della creazione biblica che fino a prova contraria non si basa su assurde evoluzioni impossibili.
    Cmq prove tangibili sull'esistenza degli spiriti non esistono,ma credo che la curiosità personale possa spingere tutti voi ad avere qualche tipo di contatto...basta solo cercarlo,informarsi su come si fa,e dopo credetemi,ci rimarrete malissimo
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    vabbè questa è bella....anche la TEORIA della relatività è una gran cazzata giusto??effettivamente, se si chiama teoria, solo questo può essere.......
    e sia chiaro, io la relatività me la sono studiata per conto mio, quindi non parlo a caso.....
    la teoria dell'evoluzione è sempre stata contrastata dalla chiesa, che ci sia qualche scienziato che si è fatto influenzare dal suo credo non è di certo una novità....
    la teoria di darwin è stata la base, la scienza non è rimasta ferma lì come credi, ma ci sono stati migliaia di studi che l'hanno portata avanti, e, guarda caso, questa stupida teoria è la base della biologia moderna........
    per gli spiritelli, il solo fatto che il contatto devi cercarlo per averlo, ti fa capire di cosa parliamo....
    esiste una cosa chiamata suggestione, se parti cercando uno spirito, davvero è così strano che poi la tua mente crede di averne visto uno??
    io credo proprio di no......................
  17. dark.antony

dark.antony aka Victor l'anal-ista

"Mi Piace" ricevuti:
    1.124
    Punteggio:
    113
    raga a san valentino continuavano a sparirmi soldi dal portafoglio e ieri sentivo ripetutamente un entità chiamarmi al telefono.............ho paura:cry:
  18. pasto

pasto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    21
    Punteggio:
    0
    :uau: Tu sei un genio!
    Per tutto il resto c'è Mastercard...

Comunuqe tornando IT, Gackt capisco tutte le tue argomentazioni però prova a fare un piccolo video o uncchenneso per far vedere cosa succede...
  19. gacktcamui

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    mi spieghi perchè il mio cane non parla???
    cmq la teoria della relatività è più un concetto filosofico che altro...ben diverso dall'evoluzionismo.
  20. cyberjack

cyberjack The Fearless

"Mi Piace" ricevuti:
    12
    Punteggio:
    36
    braad braad... :D

io sono estremamente scettico di fronte a queste cose, tuttavia se è vero che mancano prove oggettive che dimostrano l'esistenza di tali fenomeni, è alrettanto vero che mancano prove oggettive che ne dimostrino l'impossibilità.

Ergo, è una questiona di scelte eprsonali dell'individuo.

Dico "scelte" perchè anche tu hai scelto di non credervi... Si tratta semplicemente di rispettare il diritto del prossimo a scegliere ciò in cui vuole credere... per quanto a te possa sembrare assurdo.

cyberjack ha aggiunto 3 Minuti e 35 Secondi più tardi...

Ratzinger, 10 Settembre 2009, discorso a San Pietro:
    "Dio ci ha creato a sua immagine"

caxx... una fonte più autorevole di così che smentisca secoli di studiosi non la troverai mai!! :rotfl::rotfl: