1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATTIVITà PARANORMALI! racconta la tua esperienza

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da gacktcamui, 15 Febbraio 2010.

1. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    Io si e ti dico perchè..
    Sono sempre stato curioso su tali fenomeni..ma dopo aver assistito a sedute serie (gente che era decantata come esperta) mi sono fatto l'idea che siano tutte fandonie fatte per spillare i soldi alla gente....senza minacce o ricatti..semplicemente credendoci sei felice di pagare.

Ragioniamo scientificamente

Quasi a tutti è capitato da giovanissimi di aver visto un film che ha impresisonato e la notte prima di addormentarsi le ombre e i riflessi in camera assumevano forme sensate.

Sembravano reali, ma in realtà è tutta uan rielaborazione del cervello che adatta e taglia determinate forme a seconda delle immagini mentali che si hanno.

Questo per dire quanto il lavoro di suggestione funzioni.

I medium o chi per loro lavorano su questo...ambiente, preparazione, narrazione e anticipazioni servono a creare la necessaria apprensione..così facendo il cervello di chi è li sarà predisposto a elaborare determinati stimoli in un certo modo.

Il fatto di essere in gruppo aiuta molto....pare impossibile ma basta che uan persona si faccia sggestionare o dica di vedere qualcosa perchè anche gli altri siano più ricettivi in quel senso (se lo vede lui perchè non io).....pare una banalità ma il nostro cervello fa questo ragionamento quando si è in gruppo.

A questo punto basta poco perchè le nostre percezioni falliscano o meglio.....vengano influenzate e captino qualcosa in modo amplificato interpretandolo come altro.

Questo è il livello base.......a stadi più avanzate le innoque candele o gli incensi sono sostanze vaporizzate (assimilabili a dei blandi allucinogeni) che per risicata inalazione aumentano la capacità di convinzione e le percezioni distorte......ci sonod eis ervizi su striscia per smascherare chi fa uso di tali sostanze)

non parliamo di allucinogeni verie propri..ma di sostanze in rgado di abbassare la soglia della percezione primaria e di far lavorare maggiormente l'area immaginativa.

Coemd etto a livelli ben più alti.

Per le sedute semplici se le persone gia di loro ci credono basta veramente poco...e un ambiente scuro è il luogo migliore vista l'interpretazione di ombre e similari che fa il nostro cervello..

Poi ognuno è libero di credere a ciò che vuole..ci mancherebbe..ma attualmente le prove conto sono sicuramente maggiori di quelle a favore
  2. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    ecco quindi tutto è relativo,se vi è la dimostrazione razionale delle prove allora non si può che tacere dinnanzi alla parola del medium
  3. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    Ok tu hai spiegato una parte, ma non tutto, tu hai spiegato i lfatto di vedere cose non reali, ma addirittura la moneta che gira non è reale secondo te?
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  4. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
  5. Fil1993

Fil1993 Vincitore Torneo Gow 2 3vs3

"Mi Piace" ricevuti:
    611
    Punteggio:
    353
    PSN Tag:
    Fil1993
    Xbox Live Tag:
    PnT FireFisT
  6. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    1)non ho detto che sia vero!!!
    2)che lo hai visto te non significa che sia oldissimo,per alcuni puo essere nuovo
    3)non capisco perchè a volte commentate per dire "oldissimo ecc ecc

tra l'altro il fantasma di sintra si dice essere basato su una storia"leggenda" o quel che si vuole...vera....
    Ultima modifica: 16 Febbraio 2010
  7. Braad

Braad Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    37
    questo è un video dell'atività paranormale che percepisco la notte, mentre sto a letto a casa mia....
    ....la cosa strana è che subito dopo si sente odore di bruciato!

...
  8. Evil_Sephiroth

Evil_Sephiroth Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4.302
    Punteggio:
    4.838
    non fare le puzzette con l'accendino dietro XD

Evil_Sephiroth ha aggiunto 1 Minuti e 13 Secondi più tardi...

hai video di questa moneta?

ah per inciso..magari non è il caso..ma i 5 centesimi e altre monete non sono rame..ma ferraccio ramato.....con una calamita da 30 centesimi le fai girare come vuoi^^
  9. Tonno93kd

Tonno93kd Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    693
    Punteggio:
    438
    se vi trovassi un video sarebbe di sicuro un fake, o anche se non lo fosse lo giudicheremmo tutti in fake
  10. ErChicco

ErChicco Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
  11. L For LUCA

L For LUCA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    39
    Punteggio:
    47
    Io sono un credente praticante, e sono sicuro che qualcosa dopo la morte e qualcosa di soprannaturale ci sia. Detto questo vorrei precisare che, essendo fedele credo sia al "Buono" che al "cattivo", e, per esperienza personale, vi posso assicurare che c'è sicuramente qualcosa oltre a noi in questo mondo, e quel qualcosa non è buono. Io ho assistito a degli incontri con delle persone che dicevano di essere possedute. Una in particolare mi ha colpito, era una ragazza, nel piazzale della Comunità si presentava come una persona normale, anche se presentava evidenti segni di insonnia; non appena ci siamo avvicinati all' entrata della Chiesa ha cambiato totalmente comportamento, per farla entrare in Chiesa ci sono volute 4 persone, e all' interno ha iniziato a blaterare di cose insensate, fino a quando ha letteralmente vomitato un Rosario e una foto della Madonna. A quel punto sono dovuto andare via, è un' esperienza abbastanza toccante e che ti fa veramente riflettere.
    Detto questo io non impongo a nessuno di credere a questa mia esperienza, ma certe cose vanno provate, difatti anchio prima di quella volta ero scettico.

Analizzando la storia di gakta sono sicuro che una spiegazione razionale o irrazionale ci sia, quindi chiedo anchio un video per riuscire a valutare meglio la situazione.
  12. Liberty s

Liberty s o' Cines Napulitan

"Mi Piace" ricevuti:
    6.316
    Punteggio:
    2.384
    Io ci credo abbastanza in queste cose,gli spiriti esistono e non lo si può negare(almeno per me),ma non gli spiritelli col lenzuolo ed i buchi agli occhi che vanno in giro a rompere le balls alla gente,sono delle anime.
    Io credo che gli spiriti sono tutt'ora attorno a noi,e quando incominciano far sentire la loro presenza c'è qualcosa che non va,ci vogliono far notare una cosa che magari a loro non sta bene.
    Ma io ci credo non perchè ho visto i documentari che ci rimepiono di minchiate,perchè sono cose capitate anche nella mia famiglia,ma per fortuna non cose maligne.
    Ad esempio a mia mamma,le è comparsa mia zia in sogno che è defunta purtroppo,e la sognava in un luogo oscuro e con molta pioggia,e l'ha sognata per svariati giorni,finchè non ha deciso di rivolgersi ad una sua amica che interpreta i sogni,bene,andata dalla sua amica,le dice che sua sorella(mia zia) molto probabilmente è stata seppellita in una zona del cimitero molto umida ed a lei non sta bene,mia madre un pò scettica fa vedere che ci crede,e prova a far spostare mia zia in un posto più asciutto del cimitero,e sta di fatto che una volta spostata mia zia,non ha avuto più quei sogni strani,ora potete crederci o no,ma comunque i defunti ad esempio i nostri cari,in un certo qual modo comunicano con noi e ci stanno accanto,ora non prendetemi in giro però,è una cosa seria...
    Poi ci sono svariati episodi che sono troppo lunghi da raccontare ;)
  13. return0000

return0000 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    gackt avrebbe già avuto tempo di riprendere il video e pubblicarlo ....

se fosse stato vero -.-
    magari sta solo cercando di arrampicarsi sugli specchi ?
  14. empireofthesun

empireofthesun Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Infatti basta mettere una calamita sotto il tavolo ed il gioco é fatto, é questa l'unica spiegazione razionale.
  15. kinn

kinn Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    17
    Punteggio:
    36
    è un cortometraggio assodato.. lo stesso regista si è svelato. Ha partecipato anche a un concorso se non mi sbaglio.
  16. cazzimmaman

cazzimmaman Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    180
    Punteggio:
    222
    sono passati diversi giorni e 10 pagine di ferratissimo dibattito.

Il video dov'è?
  17. KITT86

KITT86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    47
    ma che sia un cortometraggio lo so,si chiama il fantasma di sinta, ma si dice che il regista si sia basato su delle voci che possono essere vere o no!!!:cry:
  18. gacktcamui

gacktcamui <B><font color=pink>Bello e Impossibile</font></B>

"Mi Piace" ricevuti:
    16
    Punteggio:
    0
    il video...e va bene,se la cosa continua lo faccio,ma sia chiaro,a me sembra una cretinata e in ogni caso nulla che possa attestare qualcosa...se voi vedesse un video che mentre inquadra qualcosa si sente cadere un altra cosa penserete?"se vabbè,chissà chi da dietro la telecamera faceva cadere le cose",mi spiace ma non mi sembra il caso di monitorare l'intero negozio con la speranza di riprendere l'oggetto che cade in quel momento.mi costerebbe molto e per adesso non mi sembra il caso..ma va bene,a presto ci provo e vedo cosa ne esce...ah per la cronaca..arrampicarmi sugli specchi?io vengo secondo voi a creare storie su un thread di videogiochi a quale scopo?la mia è solo un esperienza,magari dovuta a coincidenze,ma non certo ho motivo di inventare
  19. PanteraInFlames

PanteraInFlames <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    Giusto!!!!
  20. nebmaatra

nebmaatra Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    piccolo O.T.: perchè scena cancellata (deleted)? quando ho visto il film sta scena c'era