1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attivare il mese gratis xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da frenk1992, 23 Dicembre 2008.

1. frenk1992

frenk1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti! Ho comprato da poco tempo una xbox 360 e vorrei attivare il mese gratis al live. Qualcuno mi può spiegare passo passo come fare?? Scusatemi, ma su questo sono veramente inceppato! :D Vi ringrazio anticipatamente per la risposta!

P.S. Il mese di abbonamento si può attivare quando vuoi oppure non puoi + attivarlo dopo una certa data? E, una volta scaduto il mese di abbonamento, mica l'abbonamento me lo cambia automaticamente il gold, costringendomi a pagare anche se non voglio + usufruire del servizio?(scusate la domanda scema)
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Quando crei la tua gamertag selezioni l'ultima opzione (abbonamento silver) e ti attiva automaticamente il gold per un mese
  3. frenk1992

frenk1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ah perfetto. E + nello specifico: vorrei scaricare(quando uscirà) GTA IV: The Lost and Damned. Per andarlo a scaricare(oltre che, ovviamente, acquistare dei microsoft points col codice da mettere nel marketplace) posso scaricare il gioco dal marketplace con l'abbonamento SILVER oppure devo per forza avere l'abbonamento GOLD?
  4. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Quando c'e' da acquistare si puo scaricare sempre non ti preoccupare;)
  5. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Probabilmente gli utenti gold saranno privilegiati nel poterlo scaricare una settimana prima, di solito è così anche per le demo
  6. frenk1992

frenk1992 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Capito. Grazie mille a tutti e 2 per le risposte! :D