1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione: Webaxe è un sola!

Discussione in 'Vendo' iniziata da chandosoft, 16 Febbraio 2005.

1. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    D'accordo..

:eek:
    Mah.. ognuno deve secondo me essere responsabile per quanto gli compete: chi vende deve essere reperibile da chi compra, così come chi vende pretende che chi compra sia reperibile..
    Neanch'io sto sempre connesso, ma quando vendo qualcosa (ho venduto su altri forum) controllo la posta elettronica almeno una volta al giorno, se do quella come recapito.. non costa nulla, se non la fatica di clickare su "connetti"..:rolleyes:
    @vere: secondo me potevi dire le stesse cose senza essere così volgare.. sei anche un mod..;)

D'accordo:Okamico:
  2. t3o

t3o Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    :rolleyes:
    e io allora???dovrei già aver ucciso clemossi!!!
  3. vereluc

vereluc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    245
    se do solo un recapito mail allora sono d'accordo con te che devo controllarle... ma in questo caso si sono scambiati anche i num di tel... e poi se devo vendere o comprare pretendo un telefono per metterci d'accordo a voce... scusate il linguaggio del mio primo post
  4. 4ndr3w

4ndr3w Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    tranquillo.. scusami tu, non volevo attaccarti personalmente.. :(:(
    avevo capito che si era reso non reperibile anche al tel..

sono d'accordo con te sul pretendere il num di tel per accordarsi :Okamico:

comunque pare tutto apposto con webaxe:

5. Wildfire712

Wildfire712 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Nessuno vi rilascera' mai una dichiarazione dove si dice che vende una xbox con modifica, tutti i bios (tranne quelli per fare il boot linux) contengono elementi del bios Microsoft coperto da diritto d'autore....
    Anche l'idea del contrassegno non e' indenne da rischi.... se uno vuole mollare il pacco puo' spedire dei sassi e dire che lui ha spedito (in questo caso esigete dei sigilli di protezione personalizzati con l'invio via email della foto cosi' da poter controllare e nel casi rifiutare il pacco) quindi si ritorna al punto di partenza. Ecco perché ebay ha successo, si puo' controllare subito la bonta' del venditore.