1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione per i bannati resuscitati

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Acid Duro, 22 Ottobre 2004.

  1. Acid Duro

    Acid Duro Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Da quanto capito su xbox scene, ultimamente ms sta migliorando il servizio di protezione dalle xbox modificate, l'ultima novità è questa:
    tutti quelli che sono stati bannati e hanno cambiato eeprom per poter continuare ad usare il live stiano molto attenti, è molto probabile che vengano bannati di nuovo anche se non hanno la mod attivata
    Questo perchè nel primo ban la ms non ha solo bannato la eeprom della xbox ma ha annotato anche il numero seriale dell'hdd della xbox bannata
    Quindi se la persona che cambia eeprom effettua l'accesso con lo stesso hdd diciamo segnalato verra bannato di nuovo :)

    Ecco il perchè di alcuni ban improvvisi e ingiustificati, vedi andrea84cn che avevo salvato io dal primo ban e che è stato ribannato :dho:

    Quindi ocio, se venite bannati, oltre alla eeprom cambiate anche hdd ;)
  2. JoX

    JoX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ma questa cosa è sicura? Io oggi mi sono sbannato per la seconda volta (ok colpa mia, ero totalmente all'oscuro di ogni precauzione da prendere eccezion fatta del chip spento, ora mi sono letto tutti i tutorial e ho sistemato la macchina in modo da essere steath con bios aggiornato e files al posto giusto) però non vorrei che avendo loggato di nuovo con lo stesso HD tra un po' mi trovi di nuovo bannato. Per me non è un problema trovare EEPROM vergini (ho fin troppi amici che non hanno Live o connettività) ma mica posso far bannare mezza città! Mi pare poco onesto più che altro.

    Speriamo bene...:(



    Cmq salve a tutti, questo è il mio primo post qui dentro!!! :D
  3. Acid Duro

    Acid Duro Tribe Newbie

    Registrato:
    4 Agosto 2004
    Messaggi:
    57
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Mah se parliamo di poca onesta dovremmo parlare di te, senza offesa logico, ma dal momento che accetti un contratto lo devi rispettare se no loro posso benissimo impedirti di usare il live, purtroppo è cosi :(
  4. JoX

    JoX Tribe Newbie

    Registrato:
    22 Ottobre 2004
    Messaggi:
    42
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    L'onestà ce la metto ogni volta che compro un gioco a prezzo pieno invece di dumparmelo o scaricarmelo da emule (ho spero più di 1200€ in giochi Xbox da quando lo posseggo, non penso che serva la calcolatrice per sapere a quante lire corrispondano). Io non mi lamento di ciò che fa la MS bada bene, è ovvio che lei voglia tutelarsi come può tuttavia, se noi tutti stiamo qui dentro, lo facciamo per tutelare la nostra libertà di usare una macchina al meglio nei limiti della legalità. A voler essere pignoli potremmo anche dire che moddare una Xbox o una PS2 non è illegale ed è la MS a tutelarsi processando le intenzioni del consumatore senza avere prove effettive delle sue "colpe". Cmq sono discorsi campati in aria lo so bene... le cose stanno così e basta!

    Saluti! :)
  5. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    mmm cazzo indago.
  6. marcomanni

    marcomanni Tribe Member

    Registrato:
    4 Febbraio 2003
    Messaggi:
    5.949
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36