1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Attenzione!! 3 Red Rings ed Update XNE

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da zanzibar, 7 Dicembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zanzibar

    zanzibar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti, scrivo per esporvi un problema che se si rivela derivato dalla fonte dovrebbe mettervi in guardia riguardo l'aggiornamento alla nuova dashboard.
    Ho una xbox 360 che non ha mai dato problemi nel far girare ogni tipo di gioco ... ieri, dopo la notizia che microsoft aveva messo online l'XNE, ho provveduto a scaricare ed aggiornare la nuova dashboard. Tutto ok ed installazione perfettamente eseguita attraverso penna usb, avatar creato, bella grafica e tutto il resto ... dopo due ore di gioco il primo freeze ... riavvio e dopo 10 minuti un altro freeze ... penso che sia surriscaldata, anche se non mi è mai successo neppure dopo tre ore di fila di gioco. La lascio sfreddare una mezz'ora e riaccendendola, dopo 10 minuti in cui l'ho lasciata in dashboard senza far girare alcun disco, mi si blocca facendo comparire linee verdi sullo schermo. All'accensione questa mattina sono comparsi i tre led rossi.
    L'xbox è già stata riparata un anno e 2 mesi fa per lo stesso problema e tutto è andato liscio come l'olio ... sino ad ieri ed all'aggiornamento alla nuova dash. Ho letto un po' in internet ed ho visto che altre persone hanno avuto lo stesso problema ... vorrei sentire anche qualche vostra esperienza in merito.

    Vale la pena procedere con il metodo di riparazione delle monetine da 2c?

    Vi ringrazio


    PS: invito il moderatore ALMENO a leggere le nuove discussioni invece di limitarsi a vedere "la parola che non gli aggrada" e cestinare il tutto a casaccio. Questa discussione non tratta quello che pensa lui.
  2. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    L'utente farebbe bene a leggere gli annunci e ad utilizzare il tasto cerca :lalala:
    Visto che ho semplicemente fatto il mio dovere, la prossima volta cestino ed ammonisco, tutto come da regolamento....
  3. zanzibar

    zanzibar Tribe Newbie

    Registrato:
    25 Gennaio 2008
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Fidati che cerco sempre in rete e nel forum ... e pubblico richieste ed apro topic solo se non riesco a giungere ad una soluzione. In ogni caso chiedo solo se qualcuno ha avuto esperienze di questo genere dopo l'update alla nuova dashboard e se le cose sono in qualche modo relazionabili.



    PS: Avevo già letto l'annuncio sulle sezioni hacking chiuse ... e difatti il mio thread non trattava MINIMAMENTE l'argomento. Ma questi sono dettagli fuori argomento.
  4. mark

    mark Tribe Senior Member

    Registrato:
    9 Dicembre 2006
    Messaggi:
    33.818
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.