1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ati radeon 7000 series

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Petryx, 19 Febbraio 2010.

1. Petryx

Petryx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazi ciao a tutti!!
    io ho una ati radeon 7000 series 64Mb ma con giochi e programmi 3D fa pena(i programmi di modellazzione 3D non li apre proprio :cry: )
    non avete consigli?? overcklok l'ho provato ma non cambia gran che apparte che il pc si blocchi dovendo riavviare per sbloccarlo; :cry:

vi sare grato per una valida alternativa , che non si tratti una scheda nuova dato che tra 5 mesi arriva il mio nuovo pc.

grazie mille a tutti :)
  2. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    io non ne ho nessuna.. si blocca o perchè è proprio al limite oppure perchè l'alimentatore non c'è la fa ;)
  3. Petryx

Petryx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    standard sta a 173Mhz massimo 335Mhz io la ho settata a 200Mhz

i dettagli del pc sono i seguenti...:
    intel celderon pentium 4 2.06Ghz
    1Gb di ram(ne dovrei avere 1Gb e 256Mb ma l'altra è fusa) scheda video la sapete :p puo essere l'alimentatore allora??
  4. hack1004

hack1004 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    16
    si può essere, ma può essere anche la scheda che non regge quelle frequenze, ma se fra pochi mesi ti arriva il pc nuovo lascia stare
  5. Petryx

Petryx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    lo fareì ma ho solo il pc dato che il DS ha problemi col wi-fi e nessuno mi aiuta su 10 forum(questo è l'ultimo a cui mi so iscritto) la ps2 mi ha annoiato e il pc ankora va ma male :( perciò volevo una soluzione giusto per mantenere fino all'ultimo(anche se a casa ci sto poco e niente perchè esco di casa alle 7 per andare a scuola torno alle 14.30 sto 20 minuti a vede la T.V e a mangiare poi esco fino alle 6.30 mangio e mi metto al pc/ps2/DS)

P.S: mi scuso per l'off topic temporaneo!