1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

ATEN Mini-Switch KVM VGA CS-62U

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da piro75, 31 Dicembre 2006.

  1. piro75

    piro75 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ho acquistato questo Switch per collegare l'Xbox360 e pc sullo stesso monitor. Purtroppo non riesco a "swicciare" il segnale. Ho collegato una tastiera wirelles+mouse Trust USB ma penso non sia compatibile. Funziona sul pc ma se provo ad utilizzare la combinazione di tasti per fare lo switch del segnale non funziona.
    Qualcuno ha lo stesso prodotto e può aiutarmi? Grazie.
  2. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    da quel che ho visto la procedura di switch è complicata (assicurati di eseguirla correttamente) , comunque le 2 porte usb sono marcate per mouse e tastiera, e il "sensore" che legge il comando dello switch dovrebbe stare nella porta usb destra, quindi prova a collegare la base trust in quella.
  3. piro75

    piro75 Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Febbraio 2008
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Grazie per la risposta. Ho provato in tutti i modi ma non riesco ad entrare nella configurazione dello Switch per fare lo switch del segnale. Secondo te potrebbe essere un problema di compatibilità?? Grazie.
  4. GhiruX

    GhiruX Tribe Member

    Registrato:
    24 Gennaio 2005
    Messaggi:
    8.284
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Daytona Beach
    a quanto ho letto no, fossi in te proverei con tastiera e mouse usb normali per verificare la procedura di switch, per poi riprovare col wireless.