1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Asus eee 1000h

Discussione in 'Vendo' iniziata da fuxxx, 30 Maggio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vendo asus eee 1000h perfettamente funzionante comprato ad ottobre 2008 con hard disk da 160gb 2gb di ram schermo 10" processore atom n270 completo due batterie (una addizionale della durata di 10 ore effettive) wifi b-g-n disco di ripristino alimentatore borsa e scontrino per garanzia sia cartaceo che scannerizzato (può scolorirsi) garanzia valida fino al 10-2010 con il suo windows xp originale o ubuntu con kernel apposito o entrambi. sono in zona roma ed accetto pagamento paypal o contrassegno o bonifico su postepay. se volete foto appena ho una fotocamera le carico o ve le mando via mail. se siete o passate da roma sono disponibilissimo a farvi fare dal vivo tutti i test che volete, sulle batterie sul software ecc ecc
    prezzo 340 euro

fuxxx ha aggiunto 5 Minuti e 28 Secondi più tardi...

dimenticavo che ha anche il blutooth!
  2. fuxxx

fuxxx Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.