1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Asus A8n-e E Cambio Di Firmware

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da pincopaolino, 12 Settembre 2006.

1. pincopaolino

pincopaolino Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Salve io ho questa scheda madre Asus A8N-E NFORCE 4 ULTRA e vorrei sapere se funge e riconosce il lettore cd della xbox360 o se ci sono problemi.

Poi vorrei sapere se conviene comprare il kit extreme o il chip?

E quale dei due lettori è più semplice da flashare il samsung o hitachi?

Sul lettore ho letto tantissimo alcuni dicono che i problemi con hitachi di lettura dvd sono stati risolti col nuovo firmaware, e che deve uscire la vesione stealth, mentre il samsung sembra migliore come qualità ma più complicato di flashare:dho:

Per complicato intendo editare il firmaware, fare riconoscere il lettore, compatibilità con i supporti :)

Grazie a tutti quelli che mi daranno dei suggerimenti in anticipo!
  2. ZioTom

ZioTom Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io ho una ASUS A8N-SLI DeLuxe e con il Connectivity KIT non ho avuto alcun problema a farglielo riconoscere il mio HITACHI.

Alla seconda domanda ti sei risposto da solo:SeV3n_Fumato: