1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Xbox360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da EaMania, 18 Agosto 2007.

1. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Purtroppo la mia console ha deciso di rompersi, e distruggermi forza motrsport 2.
    In pratica s'è rotto il carello del lettore, giocavo sento un rumore strano apro il carello si apre, e forza motorsport 2 appena comprato è tutto rigato, provo di nuovo, ma nulla, illeggibile, ma oltre al danno del gioco si aggiunge anche che dopo 2 prove (avevo provato a pulire con un panno il dvd) il carello si blocca e non si apre, fortunatamente (ma per quello che vale ora...) il dvd era fuori..
    Ora vi chiedo, muovendo leggermente la consolo si sente come qualcosa che si muove dentro, faranno problemi in garanzia?

In più avrò problemi se la console ha una righetta nera di 2 centimetri sul lato destro?

Ed infine, dove si comprano le scatole? alle poste?? che dimensioni servono? il tipo con cui ho parlato mi sembrava uno preso per strada e sbattuto li senza che sapesse il motivo per cui era li.. ed era anche poarente di culonso da come parlava :linguaccia:

secondo voi quanto potrebbe tardare? Il tipo mi ha detto da 2 settimane a due mesi, ma di solito è più vicino alle 2 settimane o ai due mesi?

Scusate la lungaggine, ora non posso finire gow.. ero quasi alla fine e mi tocca aspettare e probabilmente dimenticare come si gioca :cry:
  2. mark

mark Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    5.895
    non credo facciano problemi se la consolle non è modificata
    per la scatola si trova anche alle poste
  3. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    speriamo... modificata non lo è, quindi... :D
  4. Merov

Merov Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    penso che il tuo sia un lettore hitachi che hanno quel problema...cioè si toglie un magnete o una cosa del genere che tiene chiuso il carrello;non ne sono sicuro al 100%

comunque prendi un qualsiasi scatolone della dimensione della 360, vai in un negozio di alimentari...basta che non abbia scritte sopra
  5. Justme

Justme La Suocera

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    2.508
    Se la console è originale e non è stata mai aperta non ti devi porre problemi. Il rumore che senti quando giri la x360 è dovuto al sensore che serve per rilevare se la console è stata messa in orizzontale o in verticale ;)
  6. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    la console non è mai stata aperta, ma il rumore non è quello che dici te, quello lo conosco, l'ha sempre fatto, questo è come se ci fossero pezzi in giro, e lo fa da un mese circa!
    Oltre questo, per il dvd di forza motorsport? che faccio? me lo devo ricomprare?
    Sincerametne non gli è l'ho chiesto al assistenza, ormai lo faccio lunedi, come funziona in questi casi?
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    se non è stata mai aperta non dovresti avere nessun problema con la garanzia...a me la scatola l'ha portata l'ups pero' puoi metterla in qualsiasi altra scatola perchè non è detto che te la portino;)
  8. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    altra cosa, di che dimensioni ci vorrà la scaltola?
  9. LorD_

LorD_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non c'è una dimensione prestabilita.
    Basta prendere una scatola ANONIMA (senza scritte) e mettere dentro la console imballata bene (magari col millebolle oppure con della carta per attutire a possibili colpi).

LorD_
  10. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    richiamali e aggiungi il fatto di forza motorsport 2.
    A volte li cambiano anche loro, inoltre in questo caso si è rotto il lettore, quindi la sostituzione del disco è gioustificata, non è dovuta ad un maltrattamento del disco! :)
  11. EaMania

EaMania Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    per il disco niente da fare, gli ho richiamati prima, mi hanno detto che lo fanno solo in casi eccezzionali, tipo (testati parole del operatore) console che vanno a fuoco o se fosse rimasto dentro la console (la mia solita fortuna... poteva rimanere bloccato dentro :LOL: )
    Secondo voi non ci sono possibilità di rimetterlo a nuovo? :cry: