1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza - Mod - Aiuto!

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by Bill360-84, Nov 12, 2007.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Bill360-84

Bill360-84 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ragazzi COMPLIMENTONI per il Forum sito..Siete GRANDIOSI, Purtroppo vi scrivo con molto dispiacere in quanto ho un problemone...

Ho una X360 Comprata a GIUGNO 2006 :) (Quanti ricordi i mondiali..ecc)
    Fino ad ora la mia cocca mi ha dato tante soddisfazioni fino ad oggi appunto...in quanto verso le 15 la vado ad accendere ee.. il 3zo LED DIVENTA ROSSO :) Anche a me doveva toccare...pazienta errore E74 inutile dire i provvedimenti (cambia cavo AV ecc...) INUTILE e' ANDATA.

La Richiesta in questione e':

Trattandosi di una X360 Moddata con ToPGear XENO con firmware iXTREME 1.2C Dovrebbe andare in assistenza.. (chiamato gia la microsoft) ovviamente dovro' togliere l'Hardware Modifica (Xeno, senno so CaXXi :D) ma e' necessario RIFLASHARE il FIRMWARE? cioe' devo rinserire orig.bin nel lettore? oppure se lascio iXTREME non mi sgamano, in quanto il problema sara' sicuramente la GPU o il Conettore Video.. Quindi Il lettore non dovrebbe essere chiamato in causa.... Cosa dite voi?

un ultima domandina

Ho come gia detto chiamato l'assistenza Microsoft la quale m ha detto che arriverà un corriere il quale mi dara' un ADESIVO da apporre sul pacco e mi ha dato anche il Numero pratica e il numero di tel del Corriere. La Domanda e': ma sarà la Microsoft a chiamare e a far venire il corriere oppure devo chiamare io e prendere appuntamento x il ritiro?

GRAZIE Aspetto FIDUCIOSO !!! Buonaserata!

Bill360-84 ha aggiunto 7 Minuti e 47 Secondi più tardi...

Raga Aiutoooo :( forse nn sn stato molto chiaro?:cry: :cry: :cry: :cry:
  2. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

Trophy Points:
    4,908
    mandare una console moddata in assistenza è una truffa.
    Non aggiungo altro.
    chiudo
    Se si accorgono, cosa molto probabile visto che sono diventati più precisi, pagherai la spedizione e ti ritornerà la console guasta.
Thread Status:
Not open for further replies.