1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assistenza Microsoft

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da -MatteoHeat_, 6 Novembre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve a tutti. Ho una piccola domanda da porvi:

Un mio amico dopo circa un mesetta dall'acquisto di una 360 pro da 60 giga, ha avuto dei problemi con il joystick, non erano problemi di batterie perchè le abbiamo cambiate e abbiamo usato anke il charge kit. Ha chiamato l'assistenza microsoft gli ha spiegato il problema e glielo hanno sostituito, si sono anke scusati del disagio e ke in caso di qualsiasi problema bastava chiamare l'assistenza, sottolineando il fatto ke una volta registrata la console abbiamo diritto a 3 ANNI (e ripeto il 3) di garanzia x la console, e 2 anni per gli accessori.

Ora io mi chiedo, sto avevdo dei problemi con l'adattatore wireless della mia 360 comprato qualke mesetto fa, da problemi anke a casa dei miei amici, se chiamo l'assistenza me ne danno uno nuovo, come hanno fatto kon il mio amiko dato ke è in garanzia?

Oppure la cosa non vale perkè comprato esternamente alla console, grazie
  2. Ciscopunk

Ciscopunk Habemus Papam

"Mi Piace" ricevuti:
    2.316
    Punteggio:
    2.855
    Chiami l'assistenza e loro ti chiederanno di spedire l'accessorio e se riescono lo ripareranno oppure ne mandano uno nuovo
  3. mattythebest

mattythebest Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    dovrebbero sostituirtelo senza troppi prblemi
  4. :or3st:

:or3st: Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    vai tranquillo nn ci sono problemi...
  5. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    chiama e te lo sistemnano mi pare invece che per gli accessori la garanzia sia limitata ad un anno:)
  6. paoletto76

paoletto76 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    53
    Punteggio:
    36
    Quello è venduto come accessorio per console ma lo è a tutti gli effetti per pc.. chiama e senti cosa ti propongono..
  7. -MatteoHeat_

-MatteoHeat_ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Li chiamerò al più presto. Ma al limite gli devo spediare prima il mio, oppure me ne mandano uno nuovo kome hanno fatto con il pad del mio amiko??
    Grazie.
  8. livegold

livegold Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se la tua intenzione è quella di farti un'adattatore wireless nuovo senza spedire indietro il tuo funzionante... beh, non credo ci cascheranno. Con i joypad sono abbastanza "sciolti", ma non credo che funzioni così con gli accessori acquistati separatamente dalla console.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.