1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'PS3 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da enigmista1988, 3 Ottobre 2007.

  1. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65

    la patch c'è, ma il problema principale non è che si blocca, vedi il mio post sopra...fidati
  2. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    Vabbeh mi sà che rischierò, in giro ne ho visti diversi usati...
  3. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    usato vai tranquillo...l'importante è nn pagarlo a prezzo pieno
  4. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    diobrado difatti la mia idea era proprio di prenderlo usato, gia in partenza... e anke io spero in un seguito... xke se si parte da una base (esempio assurdo: metal gear solid... il primo in assoluto e' stato progettato x nintendo e si chiamava metal gear... grafica 2D... inquadrature dall'alto... ecc... e adesso abbiamo ben visto cosa e' diventato...) sono convinto ke un capolavoro deve uscire... quindi assassin's creed lo prendero'... ad un prezzo molto conveniente pero'... :asd:

    mi potresti indicare le altre eventuali fregature??? anke in un mess privato x evitare di andare offtopic... nn voglio sfruttare le tue brutte esperienze passate pero voglio evitare di farne io...

    psychotic07 ha aggiunto 10 Minuti e 4 Secondi più tardi...

    nn ti arrabbiare ma mi e' sorta una curiosita'....

    e' una domanda riguardo all'affermazione quotata... se la trama e' ottima e il gameplay buono/discreto tu nn ci giocheresti ad un gioco solo x lo sfizio di vedere come va a finire? :D

    da escludere casi in cui il gameplay e' da esaurimento e quindi sono + le bestemmie ke butti ke i quadri copletati... :asd:
  5. notteincubo

    notteincubo Tribe Member

    Registrato:
    2 Maggio 2008
    Messaggi:
    7.561
    "Mi Piace" ricevuti:
    509
    Punteggio:
    442
    Località:
    toscana
    L'atmosfera mi intriga... Alla fine per lo stesso motivo mi sono giocato tutto Manhunt che anche quello in quanto a varietà...
  6. cassa90

    cassa90 Tribe Member

    Registrato:
    12 Maggio 2008
    Messaggi:
    206
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    bergamo
    sono gusti..a me piace moltissimo..io i soldi me li sudo, ma secondo me x assassin's creed sono spesi bene 60€..se a te non piace non vuol dire che siano soldi buttati..
  7. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    bravo, che sia ad un prezzo conveniente....lo vuoi te lo vendo? :D scherzo...

    per le fregature certo che te le comunicherò...ho avuto delle brutte esperienze e sono felice di evitare che altri ne facciano...

    lo sai qual'è il fatto non è che mi sto arrabbiando è che mi da fastidio quando la gente non riesce a vedere più i là del suo naso...gente che non accetta il fatto di aver preso una fregatura...consigliandola poi agli altri, per carità certo che è anche una questione di gusti ma quando si danno dei consigli bisogna essere obbiettivi...certo il gioco con la bella trama lo giochi, infatti non ho mai detto di non giocare ad assassin's creed, ho solo detto che non vale quello che costa e di non farsi troppe illusioni per non rimanerne delusi...ci sentiamo per le fregature
  8. psychotic07

    psychotic07 Tribe Newbie

    Registrato:
    1 Luglio 2008
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Località:
    way down in HELL...
    allora aspetto tue notizie diobrando... :)

    cmq se me lo vuoi vendere io lo predo... basta ke nn ci siano i segni della lotta con un ninja sul disco... :D :asd:
  9. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    se vuoi, ti posso dare le mie cosiderazioni il gioco ha una bellissima grafica, una bellissima trama, e un gameplay fatto molto bene. però, ci sono anche i contro.,. il gameplay è fatto bene ma è molto monotono(moltooooooooooo), e dopo poco tempo potrebbe stufarti( a me personalmente nn mi ha stufato, ma potrebbe farlo benissimo). cmq , la cosa + scorcentante, è la difficolta, nnn c'è mezzo di modificarla e quindi il gioco rimane facilissimo (sarò morto circa 1 volta). traendo le conclusioni: te lo consiglio, ma nn spendere+ di 30/35€
  10. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?

    il discorso è che dopo tutte le aspettative create, tutte le cose dette ed i voti assurdi che il gioco a preso di bello ha, una bellissima grafica e poco altro.
    la storia dipende dai gusti, io l'ho trovata abbastanza noiosa e, per alcuni aspetti (quelli tra missione e missione) una stupidaggine degna del peggior film trash di sky, ma c'è a chi è piaciuta un sacco.
    il gameplay è ripetitivo al massimo: Hold R1-X and dash

    è un bel gioco, forse vale anche 60 euro (per me no, ma io non sono tutti) ma non meritava le recensioni e la presentazione che ha avuto, se la libertà totale è poter salire su qualsiasi tetto (neanche un palazzo accessibile in tutto il gioco interattività con l'ambiente e con le centinaia di personaggi che si vedono nelle strade pressoché nulla) allora ho un diverso concetto di interattività rispetto ad Ubisoft.

    senza contare che c'è chi si lamenta che Metal Gear non è stealth, non so voi ma io AC l'ho finito tutto a spada sguainata uccidendo una quantità di soldati spaventosa, potevo finire una crociata da solo volendo :asd:
  11. magicteo92

    magicteo92 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Aprile 2008
    Messaggi:
    983
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    milano capitale
    quoto in pieno tutto quello che hai detto. io credo di aver ucciso si e no 3 persone con lo spadino nescosto
  12. Yascin

    Yascin Tribe Newbie

    Registrato:
    20 Febbraio 2008
    Messaggi:
    3.087
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Località:
    Dentro i campi della magica Roma
    Vorrei un informazione ma è vero che c' è un modo per sbloccare la balestra????Quella vista nella pubblicità?
  13. Domilera

    Domilera Tribe Member

    Registrato:
    21 Ottobre 2007
    Messaggi:
    1.564
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    ban?
    sinceramente non ne ho mai sentito parlare, ma potrei sbagliarmi.
    che io sappia il masismo di arma da lancio che hai sono i coltelli (tanto per aggiungere semplicità al gioco, dato che basta mirare, tirare e one shot one kill su qualsiasi personaggio del gioco tranne i bersagli delle missioni.
  14. Nik

    Nik Tribe Member

    Registrato:
    11 Ottobre 2007
    Messaggi:
    417
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    Massa Carrara

    La risposta è assolutamente no
    Si vociferava che prendendo tutte le bandiere si sbloccava la balestra
    Voce smentita

    Quindi purtroppo niente balestra
  15. _Soul_

    _Soul_ Tribe Member

    Registrato:
    13 Dicembre 2007
    Messaggi:
    2.133
    "Mi Piace" ricevuti:
    104
    Punteggio:
    192
    sara' noioso sara' ripetitivo sara' quel che sara'
    ma sinceramente a me e' piaciuto molto
    forse per l'ambientazione e tutto il resto
    nn so pero' quel che mi ha lasciato il gioco e' una buona impressione
    e nn tento di nascondere una fregatura XD semplicemente questo gioco l'ho "vissuto"
    cioe ho cercato di "prendere il posto" ad altair e immaginarmici io pensieri e quant'altro
    come su gta " abbiamo un problema con quel tizio ( pensiero : dove e quando .. ) "
    :roll:
  16. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    Quoto

    anch'io l'ho vissuto, infatti ho detto che la base era ottima...è il contenuto che è povero, al contario di quanto hanno voluto far credere quelli di Ubisoft e chiunque abbia gridato al capolavoro
  17. Tizzo

    Tizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    io credo che sia un capolavoro apparte quei problemi di freeze che sono stati risolti con una patch uscita poco tempo dopo.. io credo che soltanto per i paesaggi la curatezza delle immagini ed il fatto che il gioco riesce ad assorbirti completamente fino a "vivere" la storia in tutte le sue sfaccettature.. io non grido al capolavoro ma a qualcosa di molto simile
  18. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    mi spiace, ma forse non hai mai giocato ad un capolavoro o molto simile...;)
  19. Tizzo

    Tizzo Tribe Newbie

    Registrato:
    10 Luglio 2008
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ti assicuro che ho giocato a molti capolavori.. e assassin's non lo è.. ma ci è molto vicino.. secondo te allora quali sn i veri capolavori?
  20. Diobrando_21

    Diobrando_21 Tribe Member

    Registrato:
    3 Marzo 2008
    Messaggi:
    202
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    beh innanzitutto è difficile usare la parola capolavori...cmq considero dei giochi che si avvicinano moltissimo a quel termine: MGS 4, Devil May Cry4, Uncharted, Oblivion, Gran Turismo 5 (se migliorano alcune cose del Prologue), COD4...

    forse l'unico titolo che potrebbe essere un capolavoro a tutti gli effetti, sempre se i filmati rispecchiano il gioco vero e proprio, è Resident Evil 5...i filmati sono mostruosi...

    poi sarò rimasto ancorato al passato ma per me sono indimenticabili giochi del tipo: Monkey Island, Diablo, Baldur's Gate, Universe, The Dig, Day of the Tentacle, EF2000, F22 Air Dominance Fighter, Indiana Jones Fate of Atlantis, Warcraft, Starcraft, e potrei startene ad elencare altri e altri ancora ma stiamo andando off topic...

    aaahhhh!!! quelli si che erano bei tempi...;)