1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. |NemesiS|

|NemesiS| Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no nn c'è il live!
  2. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    secondo me è un gioco da 9. Gli si puo dar 8 solo a causa della ripetitività della struttura di gioco ma è ben fatto ed ha una storia molto interessante. Graficamente non sfigura coi giochi usciti ad oggi è sempre un piacere godersi le vedute ecc. L'ho appena finito (la storia, ovviamente non l'ho completato al 100% ho altri giochi a cui dedicarmi) e la fine mi è garbata molto dalle ultimi fasi di gioco all'alone di mistero che si cela dietro alla fine un po' enigmatica. Ottima la possibilità di rientrare nell'animus per completare alcuni obbiettivi anche se andar a prender le bandierine ecc la trovo una cosa noiosa e dubito che la farò. Non mi resta che attendere che mi passino il 2 per mettermi in pari con gli eventi. Un ottimo gioco nonostante la ripetitività seppure vario nel modo di affrontare le missioni
  3. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    ma è tanto differente dal secondo o sarebbe da giocare anche questo?
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  4. Stepet82

Stepet82 Guest

Il secondo è superiore sotto molti punti di vista, ma anche questo merita. Anche perchè ora si trova a poco... Però se hai già giocato o stai giocando al secondo, difficilmente ti piacerà questo perchè ci sono meno tipi di missioni, di armi, di modi di assassinare... Devi giocarli in ordine di uscita per non essere condizionato nel giudizio.
  5. dicanio10

dicanio10 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    120
    si hai ragione...eh va beh ormai gioco al secondo,prima o poi giocherò al primo tanto per completare la storia...
  6. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    io ho giocato alle prime 2 orette di ac 2 e poi ho giocatoe finito l'uno,credo sia comunque un titolo validissimo, altair a completa sincronizzazione diventa una bestia :D. Poi secondo me se vi siete persi l'uno potete sempre giocarlo facendo la storia senza fare le cose secondarie cosi in una decina di ore lo finite e vi togliete lo sfizio.
    Ultima modifica: 30 Dicembre 2009
  7. El Guaje

El Guaje Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    vero, a me hanno consigliato di finire prima AC prima di iniziare ACII
  8. PGstrator

PGstrator Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    :blush: io mi ci sono messo solo l'altra notte per curiosità e.. BELISSIMO :clap:

Ottimo gioco e avendo pochissimo tempo mi ci sono messo solo un paio di ore ma.. per me un gran bel gioco, in tutto e per tutto.

Spero di liberarmi per poterlo finire e passare al secondo volume ;)
  9. junta

junta Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    85
    Punteggio:
    162
    PSN Tag:
    maneghe
    Xbox Live Tag:
    junta82
    ottima scelta poi se ti se,bra ripetitivo basta che ti fa le missioni storia senza cercare di fare tutti i secondo obbiettivi e vedrai che lo divori in poco tempo.
  10. andy_game

andy_game Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    35
    sono agli inizi devo borseggiare uno che parla con un altra persona come si fa?
  11. Stepet82

Stepet82 Guest

Aspetta che finisca di parlare, poi lo segui camminando lentamente e, quando gli sei vicino, tieni premuto b per allungare la mano.
  12. PGstrator

PGstrator Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma fallo solo mentre cammina altrimenti ti becca ;)
    Ultima modifica: 6 Gennaio 2010
  13. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    ciao a tutti, ieri mi è stato regalato questo gioco e prima di iniziarlo volevo fare una domanda...
    posto qui perchè, non so come mai, nella sezione achievements non trovo più molti thread (tra cui quello di assassin's creed)..

volevo chiedere, posso giocare e godermi la storia e una volta finita vedere se c'è qualche obiettivo che mi va di sbloccare, o ci sono obiettivi che una volta finito il gioco non si possono più sbloccare??

altra cosa, ricordo di aver letto che c'era un bug che non permetteva di andare avanti nella storia...
    ho cercato nelle pagine precedenti ma non ho più trovato questa cosa..
    a che punto del gioco c'è questo bug e cosa non devo fare per evitarlo??
    grazie...:)
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

Il bug è del 2 non di Ac1. Per gli obbiettivi quando finisci il gioco puoi rifare le missioni che vuoi e sloccare gli obbiettivi mancanti.
  15. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    c'è un obiettivo che ti dice di fare tutte le conversazioni con lucy, questo non lo puoi fare dopo aver finito il gioco, forse nemmeno quello di vedere l'85% delle interferenze di memoria... il resto mi sembra che puoi farli tutti anche dopo averlo finito...
  16. Maiden

Maiden Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    151
    Punteggio:
    191
    per le conversazioni con lucy, è quando sei nella stanza dell'animus e andandole vicino ti dice di premere qualcuno tasto e così inizia il dialogo??

per il bug devo essermi confuso, avevo letto un pò anche nel 3d di AC2......

cmq ho iniziato il gioco e per ora non ci ho capito una cippa, vedremo andando avanti...:asd:
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2010
  17. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    quasi finito è troppo bello!!!!
  18. Felas

Felas Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    11
    Punteggio:
    83
    finito!!!bellissimo! ora non so se andare avanti anche a fare gli altri obiettivi o no..come sono?
  19. PGstrator

PGstrator Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io non ci troverei guasto a finirlo e lasciare insoluti parecchi altri obbiettivi...
    ma è un mio pensiero da scarsissimo e infrequente giocatore ;)
  20. MASSY95

MASSY95 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    raga devo uccidere l'ultimo dei 10 uomini che mi ha ordinato al mualim. dopo questo manca ancora molto alla fine ? speriamo di no se no... :cry:

MASSY95 ha aggiunto 2 Minuti e 44 Secondi più tardi...

ma se finisco il gioco senza aver svolto tutte le indagini posso rifarle o no ? grazie

MASSY95 ha aggiunto 3 Minuti e 42 Secondi più tardi...

dovevo citarlo se no nn capite la domanda xD