1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Assassin's Creed

Discussione in 'Xbox360 Games - Discussioni ufficiali' iniziata da super_billoz, 15 Novembre 2007.

1. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    io l'ho preso usato e dopo una settimana mi sono rotto..ma magari nn fa per come genere..per il resto la grafica è molto bella, però alla lunga mi sembra un pò ripetitivo..cmq ormai nella versione classics costa davvero poco..un tentativo lo puo ifare,se ti piace il genere nn rimarrai deluso
  2. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    ti quoto assolutamente sul fatto della ripetitività...
  3. john_ru117

john_ru117 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    19
    Punteggio:
    83
    sinceramente è snervante..dopo qualche giorno mi dava fastidio anhe sentire sempre le stesse voci dai passanti..gli schemi da seguire per le missioni sono sempre uguali...per come ne sentivo parlare mi aspettavo molto di più..però,come dicevo prima, può essere che sia prpr il genere che nn mi attira più molto..
  4. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Io penso di comprarlo perchè mi voglio giocare anche il 2 . Secondo me non mi deluderà e mi piacerà tanto .
  5. endyboy94

endyboy94 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    182
    si se vuoi giocare anche al 2 ti conviene prendere il primo perchè non capiresti la storia altrimenti...e quindi non apprezzeresti al massimo il gioco
  6. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Io lo prendo oggi per poi giocare al 2, spero non mi deluderà anche perchè i generi stealth e quelli al combattimento medievale mi piacciono molto perciò credo non rimarrò deluso.
    Comunque lo sto prendendo dando naruto perciò non ci perdo molto :)
  7. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    fate bene a prenderlo...se trovate una limited io fossi in voi la prenderei...io al tempo non l'ho trovata
  8. fabioermeio92

fabioermeio92 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragazzi io il primo l'ho finito 3 volte è ci gioco ancora...xkè poi dipende da persona a persona può essere un po troppo ripetitivo però raga ke altro gioco vi da la possibilità di fare le cose ke si fanno in questo gioco....comprate l'uno e a novembre comprate tt il due xkè io sento già l'odore di capolavoro......
  9. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    non è bello rifinirlo ma continuare a girare per le varie città
  10. maverick-

maverick- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    67
    ripetitivo è vero.. ma grafica e trama bilanciano a meglio quel difetto.
  11. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ragazzi mi fate una screen della mappa ..con magari segnato il punto di uscita da acri???vi giuro non riesco a trovarlo

Leo-94 ha aggiunto 4 Minuti e 42 Secondi più tardi...

poi il ftt k alcuni punti non posso andarci xk mi trovo davanti delle pareti blu con scritto error ènormale??
  12. KRJ

KRJ Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1.693
    Punteggio:
    952
    Non m iricordo come è fatta acri, ma da dove sei entrato riesci in OGNI CASO.
    Ti allego una mappa che mi sembra ti possa aiutare anche se c'è un pò di spoiler sopra.

Per i punti in blu è normale. Più vai avanti e più sblocchi pezzi delle città
  13. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    non capisco come fai a non trovare le uscite... mi ricordo che c'è pure scritto ad esempio "per acri", "per masyaf", ecc nella mappa mettendo pausa... :???:
  14. Stepet82

Stepet82 Guest

In più per ogni zona della città ci sono 2-3 uscite. Basta mettere pausa e guardare i bordi della mappa: le uscite hanno un'icona tonda.
  15. domi-84

domi-84 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    42
    Punteggio:
    36
    io ho iniziatoil gioco e verso i 3/4 della storia principale mi si è bloccato il salvataggio...da allora non l'ho + reiniziato.....l'ambientazione è bellissima...però effettivamente le missioni sono troppo ripetitive.....infatti gli sviluppatori nell'annunciare il secondo capitolo hanno ribadito che ac2 non sarà ripetitivo come il primo...
  16. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ftt grz :)

Leo-94 ha aggiunto 732 Minuti e 16 Secondi più tardi...

ragà ho finito il blocco memoria 3....
    ho deciso di cambiare con i gioki ci gioko poco poco almeno non mi tolgo la smania per poterci giocare il giorno dp..anke se la tentazione c'e...
    cmq volevo kiedervi come saranno gli altri da assassinare....
    tipo roberto..cioe sono difficili da sconfiggere???oppure bst un pò di impegno e il gioco è ftt?
  17. r i d e.

r i d e. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    L'ho preso ieri insieme a Bad Company, la storia è all'inizio devo andare a Damasco per uccidere il primo delle mie 9 vittime assegnatemi dal maestro. Fino ad adesso mi è piaciuto molto
  18. Xero

Xero Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Beh, andando avanti gli assassinii diventano un po' più difficili, ma nulla di impossibile.

Io non mi sono mai bloccato, tieni conto che ho sempre fatto tutte le indagini, punti panoramici e soccorso i cittadini.

Per alcuni degli omicidi è bene prepararsi un piano per evitare brutte sorprese... Quando concludi un indagine ti consiglio di controllare il registro ricordi per vedere che documenti hai a disposizione... In una certa missione
    (assassinio dell'erudito che brucia i libri)
    avere delle mappe sarà molto importante ;)
    In un'altra seguire seguire il piano più "raffinato" risparmierà parecchi fastidi
    (arrivare dal mercante di Damasco dal tetto piuttosto che imbucarsi alla festa permette di evitare parecchi problemi... )

Comunque il gioco è strutturato per potercela fare anche col minimo sindacale di investigazioni, solo che l'omicidio pulito è mooolto più soddisfacente :D

Xero ha aggiunto 3 Minuti e 47 Secondi più tardi...

L'unica cosa che alla fine mi ha dato fastidio è stato proprio il fatto che gli abitanti soccorsi dicano sempre le stesse frasi.

Per il resto ho apprezzato persino la ripetitività delle missioni, di fatto il gioco mi è piaciuto così tanto che le investigazioni, la ricerca di punti panoramici e l'aiuto ai cittadini erano diventati dei rituali prima del climax dell'assassinio ^^
  19. Leo-94

Leo-94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ragà l'ho finito proprio stasera..ahahahahah ankora se ci penso mi viene da ridere inizio lo scontro con al mualim mi fa il primo colpo e lo skivo la seconda volta tento di aggananciarlo per buttarlo in terra e lui mi da un calcio nelle p**** xD...allora la seconda volta mi inka lo prendo lo scaravaneto via cade a terra vado la e lo finisco con la lama ahahaha robba di 30 secondi...alla faccia di quelli k dicevano k dovevamo fare mille cose aahahahahah
    cmq ragazzi cioe....la missione finale doveva essere quella + tosta invece si è rivelata la + facile di tt
  20. Bennet

Bennet Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    per me invece è stato tutt'altro che facile... ce ne ho messo di tempo a sconfiggerlo... :tehm: